Diciottesimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Siamo ancora qui a contemplare la bellezza delle foto che vorrete proporre.:)
Partiamo con una proposta a testa, se poi i partecipanti saranno troppo pochi (speriamo di no) aumenteremo il numero.
Per i nuovi utenti: partecipare è semplice! Prima ognuno propone la sua foto, poi, finita la fase delle proposte, si commentano le fotografie, una ad una. Si possono proporre foto proprie o di altri fotografi, famosi o meno, purché le immagini rientrino nei limiti della decenza, abbiamo una censura purtroppo più severa del nostro concetto di decenza o almeno del mio :mrgreen:
A voi :YY
 

bonadext

Ananke
Queste foto le ho fatte io quando sono stato a Barcellona nel 2010... ma non chiedetemi chi è lo scultore perchè non lo so... mi faceva ridere e l'ho fotografato :mrgreen:

v3eygy.jpg

2dvrkma.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Wolverine e bonadext, attendo la vostra seconda proposta :) Per tutti gli altri: attendo la prima proposta :mrgreen:
 

wolverine

New member
Mi ero dimenticata che qui dovevamo ancora partire...con i commenti sulla prima foto :D:D
v3eygy.jpg

2dvrkma.jpg
Bellissimo il micione!simpatico e piacevole da vedere per strada,quest'arte è davvero splendida ed in Italia dovrebbe avere il giusto spazio, purtroppo già vengono vandalizzati le opere antiche figuriamoci quelle moderne.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Micio: non so che dire, ho già capito che questo Photoforum ce lo faremo ridendo :mrgreen:
Mi spiace solo essere andata a Barcellona e non averlo visto :mrgreen:
Fantastico :D
 
Alto