3° GdL poetico - Sondaggio

Quale raccolta vuoi leggere?

  • Il Canzoniere di Petrarca

    Voti: 0 0.0%
  • Poemi Saturnini di Paul Verlaine

    Voti: 0 0.0%
  • Non possiamo abituarci a morire di Luigi Di Ruscio

    Voti: 0 0.0%
  • Il paradiso perduto di Milton

    Voti: 0 0.0%
  • Folle, folle, folle di amore per te. Poesie per giovani innamorati di Merini

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo ben 10 proposte tra cui scegliere quelle che preferiamo commentare, anche se alla fine ne vincerà una sola.

Spero che la partecipazione stavolta sia vasta, anche da parte di chi (come me) non è particolarmente avvezzo a leggere raccolte di poesie.

Avete una settimana per votare e decidere chi sarà il vincitore di questo terzo gruppo di lettura poetico.
 

Spilla

Well-known member
Ooops, mi sa che sono arrivata per prima :mrgreen:
Ho votato il mio primo amore, Catullo :HIPP
 

Marzati

Utente stonato
Votato! Catullo, perchè ritengo meriti un approfondimento; Baudelaire, perchè I fiori del male mi tentano da tempo; Ungaretti, perchè sì :mrgreen::mrgreen:
 

Marzati

Utente stonato
Mi sa tanto che finisce nuovamente con un pareggio... ci vorrebbe un deus ex machina che risolva il problema: utente nascosto, sconosciuto, dove sei?
Aggiunta: È arrivato l' agognato anonimo :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Mi sa tanto che finisce nuovamente con un pareggio... ci vorrebbe un deus ex machina che risolva il problema: utente nascosto, sconosciuto, dove sei?
Aggiunta: È arrivato l' agognato anonimo :mrgreen:

Non è anonimo... non credo che solo io posso vedere i nomi degli utenti che hanno votato, mi sembra di aver messo la spunta del voto visibile a tutti :??.
Comunque trattasi di uno dei nostri poeti, Hot, che ora è obbligato a partecipare :wink:.

Marzati, ci pensi tu a trovare una versione on line gratis che possiamo visualizzare tutti anche dal pc per regolarci sull'ordine delle poesie? Grazie :)
 

Marzati

Utente stonato
Non è anonimo... non credo che solo io posso vedere i nomi degli utenti che hanno votato, mi sembra di aver messo la spunta del voto visibile a tutti :??.
Comunque trattasi di uno dei nostri poeti, Hot, che ora è obbligato a partecipare :wink:.

Marzati, ci pensi tu a trovare una versione on line gratis che possiamo visualizzare tutti anche dal pc per regolarci sull'ordine delle poesie? Grazie :)
È vero, si possono vedere i votanti, non me ne sono accorto! Certo provvedo io a reperire la raccolta elettronica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto