Riccetto - Ciao a tutti!

Riccetto

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Riccardo e sono toscano.

Leggo di tutto (dai classici alle graphic novels), ma sono innamorato della science fiction, meglio se di genere distopico e apocalittico (che è stato anche l'argomento della mia tesi di laurea e sul quale di tanto in tanto pubblico articoli su riviste scientifiche di letteratura).

L'altra mia grande debolezza è il cinema e anche qui, non mi faccio troppi problemi a saltare dal blockbuster al cinema d'autore. :D

Al momento sto leggendo "La vicina" di Lisa Gardner e "Diavolo in corpo" di Radiguet.

Strano ma vero, questo è il primo forum dedicato ai libri dove mi sono iscritto e mi auguro tanto di avere abbastanza tempo per discutere con voi e conoscere persone interessanti e perché no magari poi poterle anche incontrare dal vivo se abitiamo vicini :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Benvenuto :D.
Toscano di dove? Io adoro Firenze, ma vorrei tanto visitare anche le altre città.

Passa nella sezione dei GdL e delle sfide per vedere se c'è qualcosa adatto a te.
E poi nella sezione cinema... tra l'altro stiamo pensando ad una nuova sfida per il 2017, ci farebbe piacere averti tra noi :).
 

Riccetto

New member
Ciao e grazie per la risposta!
Sono di Arezzo, ma lavoro a Firenze :)

Grazie del suggerimento sulle sfide, darò sicuramente un'occhiata!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Riccardo, condividiamo molte passioni per cui spero che tu resti sul forum a lungo :)
 
Alto