Libro da regalare ad un uomo!

AryaKilljoy

New member
Ciao a tutti! Mi serve il vostro aiuto, devo regalare un libro ad un uomo importante per me e voglio che questo libro abbia un bel significato e che lo faccia riflettere, vorrei fosse un libro importante e magari non un best seller. Non lo sento ormai da due mesi e vorrei fargli una sorpresa inaspettata per "riconquistarlo".
Vi posso dire che dopo essere uscita da una relazione di 6 anni non ho mai più avuto voglia di stare con nessun altro uomo finché non ho conosciuto lui, mi ha fatto ritrovare la voglia di stare con una persona, di amare e condividere qualcosa con qualcun altro oltre che con me stessa!

Scusate ma ho le idee un po' confuse a riguardo 😂
Voi che libro regalereste se foste al mio posto?
Grazie mille!!
 
Ultima modifica:

zanblue

Active member
Sarò spietata e me ne scuso,
ma un uomo che non ti cerca da due mesi appartiene già ad altro o ad un altra.
Non c'è libro che tenga in questi casi, probabilmente lui non prova i tuoi stessi sentimenti.
Mi scuso di nuovo, ma meglio essere feriti che illusi, secondo me.
 

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Ciao a tutti! Mi serve il vostro aiuto, devo regalare un libro ad un uomo importante per me e voglio che questo libro abbia un bel significato e che lo faccia riflettere, vorrei fosse un libro importante e magari non un best seller. Non lo sento ormai da due mesi e vorrei fargli una sorpresa inaspettata per "riconquistarlo".
Vi posso dire che dopo essere uscita da una relazione di 6 anni non ho mai più avuto voglia di stare con nessun altro uomo finché non ho conosciuto lui, mi ha fatto ritrovare la voglia di stare con una persona, di amare e condividere qualcosa con qualcun altro oltre che con me stessa!

Scusate ma ho le idee un po' confuse a riguardo
Voi che libro regalereste se foste al mio posto?
Grazie mille!!

Apperò, esattamente uguale a quanto è successo a me, pure come tempistiche, fino al 2013 :D

Sarò spietata e me ne scuso,
ma un uomo che non ti cerca da due mesi appartiene già ad altro o ad un'altra.
Non c'è libro che tenga in questi casi, probabilmente lui non prova i tuoi stessi sentimenti.
Mi scuso di nuovo, ma meglio essere feriti che illusi, secondo me.

Mi spiace molto ma temo che Zan, qui sopra, abbia assolutamente ragione...
Parlo per esperienza diretta: puoi pure regalargli il libro che voleva e cercava da tanto, sarà molto se riceverai un "grazie"...

In caso volessi tentare comunque vai dritta sui suoi gusti e procuragli qualcosa che non abbia letto! Però occorre conoscere un poco di quest'uomo. Se e quanto ama leggere? Conosci il nome del suo autore preferito?
 
Alto