LXVIII Cineforum - Sondaggio

Quale film vorresti vedere per il prossimo Cineforum?


  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apro il sondaggio che decreterà il film vincitore del LXVIII Cineforum di Forum Libri. :)

Siete consapevoli della solennità del momento? :mrgreen:

Bene, allora votate tutti i film che volete. Voto multiplo e visibile a tutti, come al solito :)

Tra 7 giorni si chiude :YY
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Tre li ho già visti (Pereira, Dio e Shining) e uno vorrei vederlo (Moretti) ma non voto perché non so se riesco poi a vederlo...
Però partecipo se vince uno dei 3 :mrgreen:.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato Alice nelle città, Dio esiste e vive a Bruxelles e Sostiene Pereira, questi ultimi due proposti da me.
Vorrei vedere anche Mia madre, ma non sono dell'umore adatto.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Mia madre di Nanni Moretti

[FONT=&quot]Margherita è una regista. Sta girando un film sul mondo del lavoro, di cui ha chiamato come protagonista un eccentrico e bizzoso attore americano. Ma Margherita ha anche una madre ricoverata in ospedale, che assiste assieme al fratello Giovanni, fratello e figlio perfetto che è sempre un passo avanti a lei. La madre di Margherita e Giovanni, dicono i medici, non ha molto tempo. Tra le riprese di un film che si rivelano più complicate del previsto, una figlia 13enne con problemi col latino (quello stesso latino che insegnava la madre), e il dolore per un lutto che si sa imminente e non si sa come gestire, Margherita confonde realtà, sogno, ricordo e deve trovare la sua strada in tutta quella sofferenza.[/FONT]
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Questo sondaggio chiude domani.. chi non ha ancora votato ci rifletta su:mrgreen:, nel frattempo cominciate a pensare se, in caso di pareggio a tre, preferite il ballottaggio o avere la possibilità di vedere tutti e tre i film o uno o due a scelta (io preferisco la seconda cosa):D
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Hanno vinto, con 3 voti ciascuno:
Le ricette della signora Toku di Naomi Kawase
Alice nelle città di Wim Wenders
Dio esiste e vive a Bruxelles di Jaco van Dormael

Siccome chi tace acconsente, siccome siamo a Natale e si guardano più film (?), apro un Cineforum a tre posti :mrgreen: e chi vuole si guarda il film o i film che vuole :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto