LXXXIII GdL - Ballottaggio

Quale libro vuoi leggere per il GdL?


  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono 4 i titoli che hanno ricevuto gli stessi voti (3) nel primo sondaggio, perciò ora dobbiamo decidere quale leggere (al massimo ne possiamo far vincere 2 se ci sarà di nuovo parità).
Il voto stavolta sarà singolo ma sempre visibile a tutti.
Votate solo se lo leggerete, ma non per questo dovete temere di dare il vostro voto se poi per qualche motivo non riuscirete a farlo :).
Ce la faremo con soli 5 giorni? Proviamoci :wink:.

Ecco i libri tra cui potrete scegliere:

Omaggio alla Catalogna di Orwell
La macchia umana di Philip Roth
Fedone di Platone
Neve di Orhan Pamuk
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Voterei Omaggio alla Catalogna ma solo per farlo leggere anche a voi, visto che io l'ho già letto ed apprezzato di recente, quindi voto il Fedone per avere una lettura nuova da fare :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ma nessuno più vota? Ho prolungato di 2 giorni il sondaggio (tanto la lettura inizierà dopo Natale sicuramente) sperando in una maggiore partecipazione.
 

TheBlack

New member
Non ho potuto partecipare al primo Sondaggio, mi scuso, ma noto con piacere il "Fedone" sia riuscito a giungere almeno fino a quì: Il mio voto, allora, non può che andare a lui!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io non ho letto nessuno dei quattro per cui partecipo volentieri alla lettura di chi risulterà vincitore nel sondaggio, ma visto che ho tanti libri in lista da leggere voto quello che ha meno pagine di tutti: Omaggio alla Catalogna.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io Omaggio alla Catalogna l'ho letto da poco quindi mi farà piacere commentarlo con voi, a me è piaciuto molto.

Edit: lo dichiaro vincitore e domani aprirò il 3d

Ecit: sto per aprire il GdL, qui chiudo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto