devo essere malato, non riesco a trattenermi e tutte le ....

leonardodavinci

New member
Devo essere malato, non riesco a trattenermi: tutte le settimane visito negozi e mercatini dell' usato e compro tanti libri, soprattutto saggi e romanzi storici ma non solo. Molti riesco anche a leggerli, soprattutto da quando ho smesso di perdere tempo su quotidiani e riviste, che ora mi sembrano così noiosi.
Sarà per gli anni che passano o per la vita poco avventurosa? Mah, fatto stà che leggere certi libri mi fà godere nel vero senso della parola. Peccato che il tempo sia la risorsa più limitata che possediamo.
Ditemi di voi, che ci fate in questo forum?
 
.....che bel nome che hai.....comunque se sei malato tu, allora siamo in due :wink:
 

leonardodavinci

New member
Ambra ha scritto:
leonardodavinci ha scritto:
anche Ambra è un nome molto bello, è proprio il tuo?

si è il mio, ti ringrazio anche se purtroppo non la penso allo stesso modo :D
come mai? hai presente quanto è bella e trasparente l'ambra, che sovente contiene dei tesori "racchiusi" molti anni prima che l'uomo comparisse sulla terra e li serba in tutta la loro purezza?
 
accidenti che parole.......
00038023.gif


A me viene in mente un'altra cosa ma rovinerei la poesia delle tue parole e quindi lascio stare :wink:
 

leonardodavinci

New member
allora è la gabbia di matti che fà per me, anche se non avete idea di quanti libri stanno per far scoppiare la mia casa. Ormai una marea l' ho inscatolata e non sò più dove metterli. Venderli, non ci penso, magari qualcuno lo scambierei, ma anche quello poi diventa tempo rubato alle normali occupazioni quotidiane e, soprattutto, alla lettura
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
leonardodavinci ha scritto:
Ambra ha scritto:
leonardodavinci ha scritto:
anche Ambra è un nome molto bello, è proprio il tuo?

si è il mio, ti ringrazio anche se purtroppo non la penso allo stesso modo :D
come mai? hai presente quanto è bella e trasparente l'ambra, che sovente contiene dei tesori "racchiusi" molti anni prima che l'uomo comparisse sulla terra e li serba in tutta la loro purezza?


9.gif
 

leonardodavinci

New member
elisa ha scritto:
leonardodavinci ha scritto:
Ambra ha scritto:
leonardodavinci ha scritto:
anche Ambra è un nome molto bello, è proprio il tuo?

si è il mio, ti ringrazio anche se purtroppo non la penso allo stesso modo :D
come mai? hai presente quanto è bella e trasparente l'ambra, che sovente contiene dei tesori "racchiusi" molti anni prima che l'uomo comparisse sulla terra e li serba in tutta la loro purezza?


Nel mondo oggi più di ieri domina l'ingiustizia,
ma di eroici cavalieri non abbiamo più notiziahttp://www.miss777.com/faccine/Azioni/9.gif
come sarebbe che non abbiamo più cavalieri? ma se è il più amato dagli italiani :oops:
 
Alto