BlaBlaCar, CouchSurfing, Foodracers, Groupon & Company: non posso più farne a meno

elisa

Motherator
Membro dello Staff
BlaBlaCar, CouchSurfing, Foodracers, Groupon & Company: non posso più farne a meno

Volevo confrontarmi con voi per sapere la vostra esperienza con i vari sistemi di sconti e condivisione delle spese e di viaggio che ho citato nel titolo. Io sono diversi anno che li uso e ultimamente uso molto anche FoodRacers e CouchSurfing, continuando ad utilizzare anche BlaBla e gruppi di acquisto vari e sconti promozionali nei locali (Groupon, Groupalia, RisparmioNetto, The Fork, offerte Michelin). Io ho sempre avuto esperienze più che positive e ho allargato orizzonti, conoscenze e opportunità.
Per voi che esperienza è o è stata?
 

Ugly Betty

Scimmia ballerina
È capitato di acquistare su Groupon offerte per cene e... ci sono capitate sempre delusioni.

Pizza e bibita in una pizzeria a 6 euro a testa. Va bene che era veramente irrisoria la cifra, ma una tristezza assurda quella pizza (e quel posto).

Cena a base di pesce a 17 euro a testa. Un po' cara la mensa dell'università...

Insomma, poi abbiamo smesso! :boh:

Le altre "cose" che hai menzionato nemmeno so cosa siano, Blabla car a parte... che però non ho mai usato (ma i miei amici me ne parlano soddisfatti).
 
Alto