Danilo - ciao a tutti

Danilo

New member
Salve volevo fare un saluto a tutti è presentarmi.
sono Danilo, ho 20 anni e sono un appassionato di storia, come lettura mi piace molto la storia militare o vicende comunque legata ad esperienze di militari al fronte, il mio libro preferito fino adesso è Centomila Gavette di Ghiaccio, dopo la lettura di questo fantastico libro cerco di leggere libri simili, e dato che li divoro in pochi giorni sono sempre in cerca di qualche titolo interessante sui nostri soldati morti in qualche guerra su qualche fronte, cerco sempre libri che parlino di loro poichè loro non hanno più voce per poter parlare delle loro geste.
 

Dallolio

New member
Anche io sono un appassionato di letteratura militare, sebbene non di memorialistica; come saprai già il migliore storico per il fronte italiano è Petacco, che ha scritto libri stupendi...
Benvenuto! :mrgreen:
 

libraia978

New member
Va bè poi ce ne parlerete meglio perchè sono curiosa, visto che è un filone che non conosco...cmq sia intanto ti do il mio benvenuto.
 

Palmaria

Summer Member
Benvenuto Danilo!
Chiederò consigli per te ad un mio amico appassionato di letteratura e storia militare! :D
 
Ultima modifica:

~ Briseide

Victorian Lady
Benvenuto Danilo! :D
E' un filone che neppure io conosco... Magari potrete arricchire la nostra biblioteca con qualche titolo recensito! :wink:
 
Alto