Due parole per dirvi che vi saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chicca

New member
Esiste un topic di quindici pagine,ricco di quadri meravigliosi,mi sembrava fossimo contenti tutti,era la pinacoteca del forum!
Vedo che è stato aperto un altro topic di arte,dove si rimettono quadri che sono già di là,pensavo che qualcuno facesse notare questo fatto e invece si riparla di impressionisti e di altri,come se l'argomento non fosse mai stato trattato.Bo!
Questa cosa non mi è piaciuta.
Con simpatia saluto tutti , vi faccio tanti auguri di ogni bene e vi ringrazio.Chicca.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Chicca il topic di cui parli è stato aperto il 9 novembre del 2007, come puoi vedere dal primo post: http://www.forumlibri.com/forum/arte-vt2109.html

Non credo ci sia stata nessuna volontà di sovrapporre i due argomenti, ma come accade spesso quando ci sono tanti topics in una sezione alcuni si sovrappongono. Credo che sia sfuggita a tutti che i due topic si assomigliavano.
Nessun dolo quindi, semplicemente può capitare :D
 

ROSEMARY

***Chef Member***
Ma Chicca non andrai via per una cosa del genere????
può capitare che si sovrappogano dei topic...l'importante che alla fine ognuno dica la sua...e che nessuno se la prenda...
non te ne vai per questo, vero??????
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Chicca ha scritto:
Vedo che è stato aperto un altro topic di arte,dove si rimettono quadri che sono già di là,pensavo che qualcuno facesse notare questo fatto e invece si riparla di impressionisti e di altri,come se l'argomento non fosse mai stato trattato.Bo!
E vedrai con il crescere del forum e con il passare del tempo quante volte gli stessi argomenti verranno trattati e ritrattati.
Beh, se te ne vai non lo vedrai :roll:
Se la cosa ti ha seccato... Ciao! :D
 

~ Briseide

Victorian Lady
Ma non puoi abbandonare il forum per questa ragione! :shock: Considera che ci sono utenti nuovi anche, e non conoscono certamente la storia di tutti i topic... E poi che male c'è a trattare in più sedi lo stesso argomento? :roll:
Comunque sia, se le nostre motivazioni non ti convincono a cambiare idea, ti mando anche io il mio saluto! ^_^
 

Hoya

Duck Member
Chicca non prendertela per una cosa del genere!! Non mi sembra ci siano state mancanze di rispetto :shock:
Non puoi abbandonare un forum così bello per una sciocchezza che, ti assicuro, capita spesso con l'aumentare delgi utenti in un forum!!
Quindi mi auguro che ci ripensi e torni con noi :wink:
Un abbraccio!! :D
 
chicca concordo con tutti...non credo sia stata voluta come cosa...anche a me è successo di aprire un thread già esistente (quello sui videoclip, ndr). Il forum si sta ingrandendo e con tanti thread e tanti utenti è normale fare confusione!
Sono convinto che capirai e tornerai da noi!
Baci. Tore
 

RosaT.

Leghorn Member
:shock: Chicca è uno scherzo vero !!!!!????

Non ci lasciare, per questo il forum sentirà tantissimo la tua mancanza !!!!!!!!!!!!!!!! Torna prestissimo Ciao Ciao.
 
Ultima modifica:

elydark

New member
Caspita... mi sembra incredibile che una persona intelligente come Chicca possa offendersi per una sciocchezza del genere.. bah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto