Domande e richieste di aiuto sul nuovo forumlibri - Come fare per...

Fabio, scusa, ti stresserò.
Nei topic si vedono numericamente le prime pagine e poi l'ultima, non si potrebbero invece vedere le ultime?cioè in ordine decrescente?
Grazieeeeeee
ah, il pensiero auto/eteroCreante non è soggetto a riposo! :D
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
volevo proporlo... che ognuno provasse a sistemare i propri posts...


Io intanto sto correggendo i titoli della biblioteca!

come faccio a far uscire solo i miei posts senza dover controllare tutti i topic?
 

zaratia

Sideshow
Ciao elisa!! sfrutto l'occasione per aprie un 3d per la richiesta di aiuto... Per vedere tutti i tuoi post basta che clicchi sul tuo avatar, e accedi ad una oagina che descrive il tuo utente e con un link a tutti i tuoi posts...

Oppure usa la funzione "cerca", che è nettamente migliore di quella del vecchio forum...


ciau!
 

zaratia

Sideshow
è possibile avere l'accesso al calendar? magari segnamo i nostri compleanni!

sì, basta che clicchi sul link calendar! ma lo visualizzi e basta! per i compleanni tutti devono aggoirnare il profilo!! io l'ho fatto e se noti il mio compleanno c'è! In basso a destra, una volta che accedi al calendario, puoi editare e aggiungere eventi... ma forse quella finestra ce l'ho solo io...

confermatemi che non ce l'avete...


E' normale che non mi fa il LOG-IN automatico?


sì... basta che spunti la casella "remember me" quando fai il login...
 

zaratia

Sideshow
Fabio, scusa, ti stresserò.
Nei topic si vedono numericamente le prime pagine e poi l'ultima, non si potrebbero invece vedere le ultime?cioè in ordine decrescente?
Grazieeeeeee
ah, il pensiero auto/eteroCreante non è soggetto a riposo! :D

sì, puoi impostarlo nel tuo user cp (user control panel) alla sezione edit options...

io ho tutto in inglese...e' possibile mettere in italiano??

fabio caricherà la traduzione... pazienza...
 

zaratia

Sideshow
Per le faccine ed altre funzionalità di editing... andate nello user cp, cliccate su edit options e in fondo selezionate lo standard editor, con extra formatting options... avete molto di più delle faccine!!;-)
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
è possibile avere l'accesso al calendar? magari segnamo i nostri compleanni!
Per ora il calendario è disattivato. Verrà attivato in fututo... nel frattempo, chi lo vuole, metta la data del proprio compleanno in pannello utente. Tu Mattia lo vedi perchè sei supermod :D

E' normale che non mi fa il LOG-IN automatico?
Seleziona remember me /ricordami.

io ho tutto in inglese...e' possibile mettere in italiano??
Sto cercando la traduzione... sembra non sia ancora disponibile per questa nuov versione.

Per le faccine ed altre funzionalità di editing... andate nello user cp, cliccate su edit options e in fondo selezionate lo standard editor, con extra formatting options... avete molto di più delle faccine!!;-)
Chi ha un browser abilitato per i nuovi comandi AJAX si ritroverà un editor simile ad un elaboratori di testi come word... una potenza incredibile!!!


E se imparate ad usare il multiquote... una divinata! :D

PS
Sono riapparse le faccine
:D
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
come mai sono Senior Member?? (sono diventata vekkietta?)

...e come mai non mi fa più mettere gli smile di qst sito?????
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici.html
stamattina c'ero riuscita, però........... :(
Ti puoi cambiare il titoletto con quell oche vuoi ;)

Per le faccine... usa i tag IMG, mi sembra funzioni tutto...
1257.gif

0029022.gif
 
Alto