Presentazione liste XXVI Sfida: 5 libri della libreria personale di un altro utente

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
5 libri presi a piacere dalla libreria personale di un utente di FL a nostra scelta​


E' questo il tema vincitore della 26esima sfida letteraria.
Chi vorrà partecipare dovrà inserire in lista 5 libri tratti dalla libreria personale di un unico utente del nostro forum.
Le librerie personali le trovate qui
http://www.forumlibri.com/libri/librerie-personali/index.html
Se qualcuno avesse problemi a visualizzarle lo facesse presente e cercheremo di aiutarlo :wink:.

La sfida vera e propria inizierà solo dopo che tutti i partecipanti avranno postato le loro liste complete di titoli, autori, numero di pagine e nome dell'utente scelto.

Mi raccomando, partecipate numerosi :YY.
 
Ultima modifica:

isola74

Lonely member
Ma ero sicura che vincesse la proposta di Minerva!!
che è successo nel frattempo?????:OO

Comunque vedo se posso partecipare...come sempre vorrei usare le sfide per leggere libri che giacciono in attesa da tanto
 

isola74

Lonely member
una domanda tecnica........... i libri possono essere presi da librerie diverse o dalla stessa??
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Anche io speravo che vincesse la mia :mrgreen:. Tu perché non l'hai votata :? :wink: ?
Comunque questa l'ha proposta alessandra e ha deciso che tutti i libri devono essere presi da un'unica libreria di un unico utente a nostra scelta, sennò sarebbe troppo facile :SISI.
Dai, cercando un po' c'è la faremo di certo a trovarne di nostro gradimento :)
 

Spilla

Well-known member
Parteciperò solo se trovero 5 libri incasellabili anche nella Reading Challenge :mrgreen:
Quasi certamente farò incetta dalla libreria di Minerva :YY
 

isola74

Lonely member
Anche io speravo che vincesse la mia :mrgreen:. Tu perché non l'hai votata :? :wink: ?
Comunque questa l'ha proposta alessandra e ha deciso che tutti i libri devono essere presi da un'unica libreria di un unico utente a nostra scelta, sennò sarebbe troppo facile :SISI.
Dai, cercando un po' c'è la faremo di certo a trovarne di nostro gradimento :)

Mi sono dimenticata di votare :oops::oops:

Vedrò cosa trovo in giro.....
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Forse mi sono fregata con le mie stesse mani, ho messo solo 3 giorni per votare il ballottaggio, mi sa che erano pochi :boh:.
Comunque quella di spilla è un'ottima idea, basterà trovare 5 libri che vadano bene anche per la RC e siamo a cavallo :MUCCA. Spero che non restera' delusa dalla mia libreria :mrgreen:. Darò certamente anche io un'occhiata alla sua :wink:.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io partecipo e non ho il men che minimo dubbio: sceglierò dalla libreria di Bouvard!
 

Tanny

Well-known member
Come utente ho scelto Velmez ed ho già individuato i libri:

Blissett, Luther - Q
Pynchon, Thomas - L'arcobaleno della gravità
Nabokov, Vladimir - Lolita
Frank, Anna - Diario
Coelho, Paulo - Veronika decide di morire

Poi integro il tutto con il numero di pagine :mrgreen:

Di Lolita ho già letto 20-30 pagine e poi l'ho interrotto a causa del gruppo di lettura di Zivago, posso farlo rientrare nella sfida?
Ho il fondato sospetto che tanto per cambiare finirò per essere la lumaca della sfida, ho troppe cose da leggere, ma non posso mancare:mrgreen:
 

Valuzza Baguette

New member
allora...premetto che mi manca ancora un libro della sfida precedente e giuro che lo leggerò...
Io scelgo dalla libreria di VELMEZ:
1)Le correzioni (Jonathan Franzen) pag 599
2)Q (Luthwe Blissett) pag 677
3)Che tu sia per me il coltello (David Grossman) pag 330
4)La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo( Audrey Niffenegger) pag 503
5)Memoria delle mie puttane tristi (Gabriel Garcia Marquez) pag 141
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho scelto la libreria dell'utente con maggior numero di titoli così da poter spaziare liberamente e di una persona che penso abbia gusti diversi dai miei per un maggior confronto e arricchimento: Cold Deep
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Come utente ho scelto Velmez ed ho già individuato i libri:

Blissett, Luther - Q
Pynchon, Thomas - L'arcobaleno della gravità
Nabokov, Vladimir - Lolita
Frank, Anna - Diario
Coelho, Paulo - Veronika decide di morire

Poi integro il tutto con il numero di pagine :mrgreen:

Di Lolita ho già letto 20-30 pagine e poi l'ho interrotto a causa del gruppo di lettura di Zivago, posso farlo rientrare nella sfida?
Ho il fondato sospetto che tanto per cambiare finirò per essere la lumaca della sfida, ho troppe cose da leggere, ma non posso mancare:mrgreen:

Se rileggerai quelle 20/30 pagine per me puoi metterlo :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Riepilogo partecipanti

ayuthaya
Tanny
Valuzza
elisa
isola74
Spilla
Minerva6
alessandra
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Finché non posteremo tutti le nostre liste non si inizierà, e comunque ci possiamo organizzare... A voi che data andrebbe bene?
Dimenticavo: vale sempre l'opzione di sfida breve con solo 3 libri, per chi non ne troverà 5 o per chi vuole iniziare dopo o finire prima :wink:.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io volevo finire Sodoma e Gomorra e poi avrei anche l'ultimo libro della sfida precedente da leggere, mi ci vorranno più di dieci giorni per iniziare :?
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Anch'io inizierò minimo fra due settimane, mi rassegnerò a fare il fanalino di coda... :MUCCA
 
Alto