Bosi, Eva - Eva contro Eva

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
E' una raccolta di 30 poesie autobiografiche della nostra amica/utente Evy, scritte aprendo il suo fragile cuore al mondo esterno che l'ha sempre spaventata e che ora (spero!) sia riuscita finalmente a fronteggiare o almeno a gestire meglio :wink:.

Dalla sua timidezza e insicurezza sono nate delle piccole perle, dei veri sogni personali che però alla fine possono anche essere gli stessi di chi legge le poesie. Non in tutte, ma in molte ci si può ritrovare e si possono apprezzare per la loro semplicità, profondità e capacità di empatia con il prossimo.

Penso che sia da premiare la volontà di questa piccola grande donna di mettersi in gioco per affrontare le sue paure ed accettare finalmente se stessa.
Le auguro tanta fortuna per questo suo progetto editoriale, che sia solo l'inizio di una splendida carriera di poetessa e scrittrice.
Evy, continua così, ora che sei riuscita a rompere il tuo guscio protettivo non devi mai più tornare indietro!

P.s. ho apprezzato la citazione iniziale di Pessoa, autore portoghese che io adoro (e poi c'è quella del gruppo musicale inglese dei suoi amati Oasis :wink:).
 

Evy

Member SuperNova
Che emozione nel ritrovarmi in questo thread :oops:
Grazie di cuore Minerva6 :ABBB
ho tre opzioni per il mio prossimo progetto letterario :wink: :YY TUNZZZ
 
Alto