Anita1992 - Salve a tutti!

Anita1992

New member
ciao a tutti!
Mi presento il mio nome è Anita e ho venticinque anni!
La mia passione per i libri è nata dal sito Efp all'età di quattordici anni.
Da quel momento ho iniziato a leggere molto di più e ad appassionarmi ai racconti!
Il mio genere sicuramente preferito è fantasy/romantico, ho scritto anche qualche fiction con dei buoni risultati e così ho iniziato per conto mio a scrivere un vero e proprio libro. :D:D
Di libri che mi sono piaciuti sempre di quel genere ne ho trovati davvero tanti, tutti ammucchiati nel mio kindle:mrgreen::mrgreen:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Filippo.Pagnani

New member
Ciao Anita, benvenuta :D
Sarebbe bello vedere queste tue fiction, e leggere qualche bozza del tuo romanzo
Ti auguro quindi un in bocca al lupo come si deve 👍
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Benvenuta :).
Se hai già pubblicato qualcosa puoi chiedere il permesso all'amministratore per pubblicizzarti nella sezione Autori emergenti :wink:.
 

Anita1992

New member
Ciao Anita, benvenuta :D
Sarebbe bello vedere queste tue fiction, e leggere qualche bozza del tuo romanzo
Ti auguro quindi un in bocca al lupo come si deve 👍

Grazie mille! Le fiction sono sempre su efp ma sono vecchiotte! mentre qualche bozza del mio libro la farei leggere volentieri mi farebbe piacere un parere:)

Minerva6
Benvenuta .
Se hai già pubblicato qualcosa puoi chiedere il permesso all'amministratore per pubblicizzarti nella sezione Autori emergenti .

Grazie mille dell'informazione! allora chiederò sicuramente:):):D
 

wolverine

New member
Benvenuta Anita! Complimenti per le tue pubblicazioni facci sapere qualcosa di più.
 
Alto