momy8872 - ciao a tutti!

momy8872

New member
Ciao! Piccolo post di presentazione.. mi chiamo Monica, ho 29 anni, sono sarda ma vivo a Roma da quasi tre anni, dopo molti trasferimenti, e... non vedevo questi SMILEY ( :mrgreen: TUNZZZ :W ecc.) da tipo dieci anni!
Ho sempre amato leggere anche se negli anni, una volta finito il liceo per intenderci, ho smesso quasi del tutto purtroppo! Ora sto cercando di riprendere, dedicandoci più tempo, e insomma... questo è anche uno dei motivi per cui mi sono iscritta! Trovare libri nuovi da leggere e chiacchierare su quelli letti :D Inoltre uno dei miei sogni è sempre stato riempire le librerie, mi piacciono da morire i libri vissuti, ingialliti e che profumano di storia, non sono decisamente tipo da Kindle.
Uno dei libri a cui sono più affezionata è una copia abbastanza vecchia de "Il vecchio e il mare" di Hemingway che trovai a casa di mia nonna da bambina, e da quando ho lasciato la mia terra me la porto sempre insieme.
Insomma, se continuo a raccontare faccio mattina, per cui ora STOP. Sarà un piacere partecipare a questo forum! Un abbraccio a tutti!
 
Alto