Proviamo a giocare con i testi delle canzoni?

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Sulla scia del Poeticforum, vorrei proporre una sorta di "Testoforum" (anche se questo nome è bruttissimo :mrgreen:), partendo dalla solita, semplice formula; ovviamente, se ci sono altre idee ben vengano :)

Ciascuno dei partecipanti propone un testo a lei/lui caro (o particolarmente ostico, perché no? Possiamo discuterne insieme) e poi, finita la fase delle proposte, si commenta.

Chi parteciperebbe?
 

SALLY

New member
Sulla scia del Poeticforum, vorrei proporre una sorta di "Testoforum" (anche se questo nome è bruttissimo :mrgreen:), partendo dalla solita, semplice formula; ovviamente, se ci sono altre idee ben vengano :)

Ciascuno dei partecipanti propone un testo a lei/lui caro (o particolarmente ostico, perché no? Possiamo discuterne insieme) e poi, finita la fase delle proposte, si commenta.

Chi parteciperebbe?

Ihihihih...in effetti sembra un ormone :wink: :mrgreen::mrgreen:
Perchè no...io ci sono.
 

c0c0timb0

Pensatore silenzioso 😂
In inglese, come saprete, i testi delle canzoni li chiamano lyrics, si potrebbe prendere spunto da liriche, forse. Anche se la parola non mi piace troppo e non mi va di inglesizzare di solito.
Il paroliere. :mrgreen: :boh: Solo per dare qualche spunto...
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ma che ne dite del vecchio nome, ossia Musicforum?
Troppo banale :boh:?

Anche io ho bisogno della traduzione, ma ormai lo sanno quasi tutti :wink:
 
Ultima modifica:

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Ma anch'io ne ho bisogno! Avere studiato un po' di inglese non significa conoscerlo bene, purtroppo. Musicforum mi fa pensare a qualcosa che prevede anche l'ascolto della musica. Forse, tra i titoli che avete proposto, Parole stonate è quello che preferisco, vi va bene?

Ottima partecipazione!!! Titolo o non titolo, appena possibile iniziamo :MUCCATUNZZZ
 
Alto