Dey, Tom - A casa con i suoi

Ondine

Logopedista nei sogni
Questa commedia è gradevolissima se si vogliono passare due ore spensierate e senza riflessioni impegnative.
Il regista non vuole dare nessun messaggio particolare, la tematica dei trentenni che non vanno via dalla casa di mamma e papà e che non si impegnano in una relazione seria qui è un pretesto per creare un film divertente e soprattutto per evidenziare le capacità recitative degli attori, tutti bravi, a confronto con una commedia.
La storia è leggera (ma comunque non troppo perché c'è un motivo non superficiale per cui il protagonista non vuole impegnarsi), carina, mi ha fatto sorridere.
Mi è piaciuto moltissimo il personaggio di Kit, fresco, autoironico, con uno spirito "underground", una bellissima scoperta l'attrice che lo interpreta.
Da segnalare anche Bradley Cooper, nel ruolo di uno degli amici del protagonista, che dà prova, se ce ne fosse stato bisogno, di essere un attore a tutto tondo, in grado di destreggiarsi con naturalezza sia nella commedia sia in ruoli più impegnativi, talmente bravo (e bello aggiungo io) da non scadere mai né nella banalità né nella pesantezza, è sempre credibile e veritiera la sua recitazione.
 

Meri

Viôt di viodi
L'ho visto ieri, simpatico, anche se a me l'attrice non piace.:confused:
 
Alto