LXXI Cineforum - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il precedente Cineforum - che ha visto vincitori tre film: Birdman, L'ultima eclissi, Il cittadino illustre - è ormai aperto da quasi due mesi. Pochi hanno visto i film - stavolta nemmeno io, ma lo farò almeno per quanto riguarda Birdman, da me proposto - e l'ho voluto lasciare aperto per un po', nel caso qualcuno volesse vederne almeno uno. Continuerò a lasciarlo aperto, però direi che è giunto il momento di aprire il prossimo CF e di partire con le proposte :) Sotto a chi tocca :HIPP Una proposta a ciascuno, come al solito, arriviamo a 6 o 7 poi si sondaggia :wink:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
L'ultima eclissi che era il film che volevo vedere non sono ancora riuscita a trovarlo :boh:
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Propongo "L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo" di Jay Roach.

Io lo vedrò per bene il 13 giugno su sky alle ore 21.
 

Spilla

Well-known member
Io vorrei provare a partecipare, ma non saprei bene che film proporre, visto che negli ultimi annni il cinema e la mia vita non si sono nemmeno sfiorati :?
Provo a pensarci su...:boh:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Io vorrei provare a partecipare, ma non saprei bene che film proporre, visto che negli ultimi annni il cinema e la mia vita non si sono nemmeno sfiorati :?
Provo a pensarci su...:boh:

Spilletta, nessun problema, puoi proporre anche un film del 725 a. C. :mrgreen: Saremo felicissimi di averti con noi :wink:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
1) L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo di Jay Roach
2) Il grande Lebowski dei Fratelli Coen
3) La battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson
4) Pride di Matthew Warchus
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto