Parenti, Neri - Natale ai Caraibi

Meri

Viôt di viodi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social. (MyMovies)

Da guardare solo in caso di disperazione.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Oppure a tempo perso, se vuoi farti qualche risata e non hai voglia di seguirlo più di tanto (tipo io l'ho "visto" mentre cucinavo, mangiavo e poi lavavo i piatti).
Di certo non capisco la gente che va al cinema per vederlo, però a casa si può fare, giusto per svagarsi un po' (alcuni attori mi sono simpatici :wink:).
 
Alto