Salve a tutti, sono nuova e mi presento! Come tutti voi sono amante dei libri ed per questo che ho scoperto questo forum ed ho bisogno di voi!!! Ho da poco finito di leggere Un indovino mi disse di Terzani e mi ha totalmente rapita. Mi chiedo se voi possiate aiutarmi nella mia ricerca. Terzani bravissimo a raccontare le dinamiche culturali, le vicende politiche dei paesi in cui stato e quindi pi che di una letteratura di viaggio la sua una vera e proprio opera di reporter... Mi chiedo, e soprattutto chiedo a voi, se possiate indicarmi qualche scrittore/ giornalista / reporter pi vicino a noi negli anni che possa aiutarmi a capire meglio quello che ci accade intorno ( soprattutto in Asia). Insomma cerco il Terzani dei giorni nostri,non un semplice reporter che ti informa su quello che accade e basta, ma che vada oltre, che vada un po' nel cuore e nell' anima dei posti visitati. Mi rendo conto che come chiedere di trovare il Santo Graal,ma so che potete aiutarmi! Ogni consiglio utilissimo,grazie!!!