Ventiduesimo Photoforum - La bellezza nell'attimo

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Eccoci qui per proporre ancora una volta le nostre foto preferite e poi commentarle. Una proposta a testa, lo dico per gli eventuali nuovi partecipanti ma temo sia superfluo :mrgreen:
Sotto a chi tocca! :)
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Alfred Eisenstaedt - How to eat spaghetti like a lady

slide_435632_5700456_free.jpg
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Iniziamo a commentare la prima proposta di questo (pare) brevissimo photoforum...

[h=2]Alfred Eisenstaedt - How to eat spaghetti like a lady [/h]

slide_435632_5700456_free.jpg
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Mi piace l'eleganza di questa donna, la semplicità e la cura del suo abbigliamento.
Sa arrotolare gli spaghetti con maestria mentre a me scappano, infatti non li mangio quasi mai.:mrgreen:
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Mi piace l'eleganza di questa donna, la semplicità e la cura del suo abbigliamento.
Sa arrotolare gli spaghetti con maestria mentre a me scappano, infatti non li mangio quasi mai.:mrgreen:

Siamo in due, però a me piacciono e li mangio lo stesso anche in ristorante, chi non mi vuole vedere mangiarli può sempre girarsi dall'altra parte :mrgreen:

Trovo la donna nella foto fantastica, ha una forza espressiva enorme. Mi piace il contrasto tra il vestito elegante, le unghie ben smaltate, la pettinatura senza un capello fuori posto e, d'altra parte, l'espressione affamata e goduriosa con cui si porta la forchettata alla bocca.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Bellissimo lo sfondo marittimo, certo sedere su quei ciottoli non dev'essere comodissimo, o forse sta facendo meditazione e non sente il dolore.
Quell'orologio mi mette un po' d'ansia, sembra mettere fretta ad un momento così rilassante.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Enrico Nicolò

Le sette e un quarto. Di mattina o di sera? Sembrerebbe di sera, considerato che non è estate.
L'uomo rimugina sulla sua vita, su ciò che sarebbe potuto essere e non è stato. La sua mente va alla deriva, i suoi occhi guardano al di là dell'orizzonte, forse senza vedere.
Solo quell'orologio, lo scorrere del tempo, a riportarlo alla realtà e a ricordargli la concretezza della vita.
 

Ondine

Logopedista nei sogni
Foto di wolverine

Mi fa un po' girare la testa ma adoro fare le scale, soprattutto mi piace il rumore lieve dei passi quando si fanno le scale, di sicuro non quando si fanno di corsa.
Bello il gioco di prospettiva, la scala che via via si restringe, al centro mi sembra di intravedere una porta o sono le mie allucinazioni!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
A me le scale vuote mettono ansia, quando non conosco il posto.
Ringrazio la fotografa perché prima d'ora non ci avevo mai pensato.
Ottimo sfondo per un thriller.
 

wolverine

New member
Enrico Nicolò

Bella e il bianco e nero la rende di impatto e fantastica. L'orologio è la presenza persistente di questo mondo.
 

wolverine

New member
La mia foto....ondine io faccio tutti i giorni 6piani di scale e una mia amica sta al decimo, siamo entrambe senza ascensore,non so se ti piacerebbero ancora....al centro c'è la luce che proviene dal portone.
Ale....me ne soni resa conto dopo lo scatto che poteva essere adatto a una storia di paura e questo mi ha fatto emozionare.
 
Alto