LXXXIX GdL - Ballottaggio

Quale libro scegli?

  • La ragazza dai sette nomi di Hyeonseo Lee e David John

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
In pratica è quasi lo stesso sondaggio perché 4 titoli su 5 hanno ricevuto 5 voti l'uno...

Ora però potrete dare un voto singolo e avrete solo 3 giorni (quindi scadenza 30 settembre, così per i primi di ottobre potrete iniziare a leggere) per decidere quale libro preferite per aprire il prossimo GdL -se riuscirete ad arrivare a 5 utenti- oppure il MG se sarete di meno.

Il tema è sempre la dittatura e i libri sono:

La ragazza dai sette nomi di Hyeonseo Lee e David John
Il tramonto birmano. La mia vita da principessa shan di Inge Sargent
La mia lotta per la libertà di Yeonmi Park
Pagliacci e mostri. Storia tragicomica di otto dittatori africani di Albert Sánchez Piñol
 

Tanny

Well-known member
Io ho votato per uno dei due della Corea del Nord, ma per dirla tutta ho già messo in conto che li leggerò tutti e quattro indipendentemente dall'esito del sondaggio
 

Tanny

Well-known member
È quindi decretato che saranno 2 MG?
Per iniziare io ho qualche problemino con il libro della corea del nord, non mi è ancora arrivato e credo che fino al 10 non ci sarà verso di averlo (la libreria chiude per ferie), per l'altro dei dittatori africani vado ora in biblioteca per capire come fare ad averlo tramite il sistema bibliotecario provinciale; saranno quasi 20 anni che non prendo un libro dalla biblioteca, l'ultima volta che ci sono stato c'erano ancora i talloncini da firmare con la "tasca" appiccicata al libro:mrgreen:
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Urca, che peccato! Volevo votare il libro birmano o quello sulla Corea ma mi sono dimenticata di farlo...
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Tranquilla, lo segno io :wink:.
Anche perché bisogna arrivare a 5 per il Gdl.
Mi sa che 3 giorni soli per il ballottaggio erano pochi :boh:. Perciò proseguite pure nei prossimi giorni ad esprimere qui la vostra preferenza, poi faremo il conteggio e decideremo se sarà gdl oppure mg.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Edit : ho riaperto il sondaggio, così facciamo le cose per bene :mrgreen:.
Avete tempo per votare fino alle 14,45 di lunedì 2 ottobre.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Per chi ha votato l'Africa: non potreste prima fare un passaggio in Corea del Nord :mrgreen: io poi sono disposta a passare per l'Africa :)
 

Tanny

Well-known member
Allora, per non farmi mancare niente mi sono già letto il primo libro degli "esclusi" e stasera inizio l'altro, la Birmania.
Per quanto riguarda quello della corea del nord ho il piccolo problema di averlo ordinato in libreria ma che questa è chiusa per ferie fino al giorno 8, sono poi andato in biblioteca per farmi arrivare il libro sui dittatori africani e mi sono sentito rispondere che pure loro chiudono per qualche giorno, fino al 16 :MM , procedendo all'ordinazione subito il libro se ne starebbe in giro per un tempo indefinito, quindi devo aspettare che riaprono e poi ordinarlo.
Se volevo far tardi apposta credo che non ci sarei riuscito :W
 

selen

Member
Ho votato anche io quello per la Corea del Nord!! Comunque mi piacerebbe partecipare anche al gruppo di lettura sul libro dell'Africa!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Allora, per non farmi mancare niente mi sono già letto il primo libro degli "esclusi" e stasera inizio l'altro, la Birmania.
Per quanto riguarda quello della corea del nord ho il piccolo problema di averlo ordinato in libreria ma che questa è chiusa per ferie fino al giorno 8, sono poi andato in biblioteca per farmi arrivare il libro sui dittatori africani e mi sono sentito rispondere che pure loro chiudono per qualche giorno, fino al 16 :MM , procedendo all'ordinazione subito il libro se ne starebbe in giro per un tempo indefinito, quindi devo aspettare che riaprono e poi ordinarlo.
Se volevo far tardi apposta credo che non ci sarei riuscito :W

ti meriti l'ammonizione per fuori gioco :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ricapitolo i partecipanti al libro vincitore del ballottaggio e poi apro in attesa di...

elisa
selen
Tanny
francesca
Zingaro di Macondo
ayuthaya
Kira990


partiamo il 16 ottobre?
 
Alto