V G.L. - A che punto siamo?

Sei pronto per il V G.L.?

  • No, mai (votate se non vi interessa)

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zaratia

Sideshow
Ha vinto "Il Giocatore" di Dostoevskij! Io lo ho appena iniziato, quindi mi ci vorrà un po'!

Teniamoci aggiornati qui, tra un po' metterò un sondaggio per fare la conta di chi partecipa!
 

elena

aunt member
Ok.......allora anche io inizio questa sera la lettura :lol:!!!!!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io questa volta non partecipo, Il giocatore l'ho riletto da poco. Seguirò comunque il dibattito
 

elena

aunt member
io questa volta non partecipo, Il giocatore l'ho riletto da poco. Seguirò comunque il dibattito

Peccato......ma il riepilogo finale dei giudizi lo fai lo stesso, vero? Non ci negare la tua capacità di giudizio e sintesi ;)!!!!

Anche io aspetto un attimo prima di iniziare a leggerlo......voglio finire Middlesex........è troppo bello per non finirlo subito :p!
 
Anche io questa volta passo, ultimamente non riesco a leggere molto, ma seguirò i vostri commenti....buona lettura!
 

Lilith

The Rocker Member
wow questa volta quasi quasi partecipo anche io!!! è da tempo che voglio leggere Il Giocatore... c'è un termine ultimo entro cui bisogna aver terminato la lettura??
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Peccato......ma il riepilogo finale dei giudizi lo fai lo stesso, vero? Non ci negare la tua capacità di giudizio e sintesi ;)!!!!

Anche io aspetto un attimo prima di iniziare a leggerlo......voglio finire Middlesex........è troppo bello per non finirlo subito :p!

certo che farò la sintesi, è una delle cose che mi piace di più del G.L., se non l'avessi terminato da poco avrei partecipato anche io.
L'avevo proposto io in un Gruppo precedente, non aveva vinto ma io l'avevo letto lo stesso (mi sembra che abbia vinto La grammatica di Dio di Benni).
 

zaratia

Sideshow
certo che farò la sintesi, è una delle cose che mi piace di più del G.L., se non l'avessi terminato da poco avrei partecipato anche io.
L'avevo proposto io in un Gruppo precedente, non aveva vinto ma io l'avevo letto lo stesso (mi sembra che abbia vinto La grammatica di Dio di Benni).

ma scusa... ma non si può partecipare anche se lo si è già letto?
 

Nikija

New member
non ho fatto in tempo a votare lo spareggio, ma la vostra scelta è stata ottima :smile:
in questi giorni vado a prenderlo e inizierò la lettura!
 

elena

aunt member
Concordo con zaratia.....veramente bello........e, anche se lo stiamo leggendo in due,.....penso che anche noi saremo pronti la prossima settimana!!!!!
 

~ Briseide

Victorian Lady
Io mi sa che inizierò con un po' di ritardo, mi è venuta voglia di leggere un libro della Kinsella e quindi posticiperò la lettura de Il giocatore! Ma ce la farò a leggerlo, promesso! 8)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto