non_so_dove_volare - salve!

mi sono iscritta a questo forum ieri notte...e ho dato un po' uno sguardo in giro..però sono stata scostumata perchè non mi sono presentata..ehheheeh
comunque lo faccio ora, sono nunzia, e mi piace moltissimo leggere e confrontare le mie letture con quelle degli altri e mi piace anche leggere quello che pensano gli altri su libri che ho letto anche io... quindi questo posto è perfetto per me..
un saluto a tutti!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
8) Heheh, se continua ad arrivare gente questo forum è quello che cerchi (e che cerco anche io).
Ultimamente però leggo pochino :oops:
Beh, benvenuta nel forum del libro.
 

golosadilibri

New member
ciao nunzia anche io mi sono registrata da poche ore e anche a me questo sembra il mio ambiente ideale!
libri libri e ancora libri... ahhh che bellezza!

a presto
 

bludemon

New member
ben venute nella combriccola allora... Fabioooooooooooooooo allarga il bancone del bar... sta diventando piccoloooooooo
 

Lentina

Mobile Member
Ciao! Benvenute a tutti!! Io parlo come se fossi una veterana del forum ma ci sono da una settimana, però mi sono trovata benissimo, come a casa!! = )
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
bludemon ha scritto:
ben venute nella combriccola allora... Fabioooooooooooooooo allarga il bancone del bar... sta diventando piccoloooooooo
Ovvero? :D

Sono davver ofelice che ultimamente ci sia "vita" nel forum.
Sono incredulo quando trovo ad ogni accesso quotidiano nuovi interventi e spesso qualche nuovo iscritto.

Spero di migliore al più presto la home page.

Grazie iscritti... e se avete proposte o volete proporre iniziative... son qui! :D
 

evelin

Charmed Member
Stamattina sono entrata nel forum e c'erano una marea di messaggi nuovi da leggere.... avete fatto una festa ieri sera :wink:
 

better57

New member
nn dirmi che sei il famoso vicentino maledetto.. quello che si è mangiato il mio micetto!! :lol: :lol:

scherzo ovviamente..cmq anche io ho bazzicato parecchio quella zona per scuola..soprattutto bassano.. 8)
 
Alto