Sono alla ricerca di un thriller...

!Medea

New member
Buonasera cari lettori,
vi scrivo per chiedere aiuto a voi intenditori. Sono alla ricerca di un libro -che lessi tanti anni fa, all'incirca 10- thriller di cui purtroppo non ricordo né titolo e né autore.
Ricordo solo la trama a grandi linee:
Una ragazza a causa di un incidente perde temporaneamente la memoria. Un gruppo di amici decide di passare le vacanze con lei in una sorta di cottage, in un bosco praticamente. All'inizio tutto fila liscio e gli amici sembrano volerla realmente aiutare per farle riacquistare la memoria. Ad un certo punto la protagonista si rende conto che qualcosa non va. Che c'è dello strano nel comportamento dei suoi amici. Tale dubbio deriva dal fatto che, durante le sue passeggiate di sera per i sentieri circostanti la casa in cui risiedono, ha dei flash, dei brevi ricordi.
Insomma lei capisce, dopo un po di peripezie (che purtroppo non ricordo) che gli amici vogliono in realtà farle del male e riesce a fuggire.
Il finale ricordo che lei scopre che in realtà quel gruppo di amici non erano in realtà suoi amici, lei non li conosceva. Erano dei psicopatici, degli assassini che si approfittavano di ragazze che soffrivano di amnesia temporanea, cambiavano loro identità per poi fare del male.

Se qualcuno di voi l'ha letto o possa darmi informazioni sarei grata all'infinito.
Ho provato a cercarlo ovunque ma non sapendo titolo o autore è stato tutto vano.
(Se ho sbagliato sezione chiedo scusa, ho pensato che questa fosse la adatta)
 
Alto