XC GdL - proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Se ho fatto bene i conti il prossimo gruppo di lettura dovrebbe essere il novantesimo e per la smorfia napoletana il numero 90 corrisponde alla paura :paura: :mrgreen:.
Ma noi la supereremo insieme, magari leggendo qualcosa di incoraggiante :wink:.

Per i titoli da proporre possiamo regolarci anche in base alla prossima sfida letteraria che partirà il 1° dicembre
http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=22964

Se riusciremo a raggiungere i 5 partecipanti si aprirà il GdL (come stabilito qualche mese fa), altrimenti diventerà un MG.

Vediamo un po' cosa succederà :MUCCA
 

francesca

Well-known member
Allora io inizio e attingo proprio dalla mia lista sulla sfida degli italiani 900-2000.
Propongo
Un uomo della Fallaci

Francesca
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
riepilogo - 3

  1. Un uomo della Fallaci
  2. Canale Mussolini di Pennacchi
  3. Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa
  4. In Asia di Tiziano Terzani
  5. Ragazzi di vita di Pasolini
  6. Il senso di una fine di Barnes
  7. Todo modo di Sciascia
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Visto che devo comunque leggerlo per la sfida propongo Todo modo di Sciascia, anche se è breve.

Forza, se riusciamo ad arrivare a 10 è meglio, altrimenti domani aprirò il sondaggio.
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Visto che devo comunque leggerlo per la sfida propongo Todo modo di Sciascia, anche se è breve.

Forza, se riusciamo ad arrivare a 10 è meglio, altrimenti domani aprirò il sondaggio.

aspetta qualche giorno, hai aperto solo da tre...sei un toro non un ariete :mrgreen:
 

Jessamine

Well-known member
Ma dobbiamo per forza proporre un titolo che potrebbe rientrare nella sfida, o possiamo scegliere anche altro? Perché al momento io non mi sento molto in vena di leggere autori italiani del '900 :oops:
Nel caso, proporrei Io e Mabel di Helen Macdonald, altrimenti lascio spazio ad altri :mrgreen:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ma dobbiamo per forza proporre un titolo che potrebbe rientrare nella sfida, o possiamo scegliere anche altro? Perché al momento io non mi sento molto in vena di leggere autori italiani del '900 :oops:
Nel caso, proporrei Io e Mabel di Helen Macdonald, altrimenti lascio spazio ad altri :mrgreen:

Si può proporre quello che si vuole. L'importante alla fine è riuscire ad aprire il GdL :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ho controllato, in effetti è stato già letto, e anche il gattopardo.

Io propongo Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino.

Non fa niente che sono stati già letti, tanto ci potrebbe essere il rischio di non riuscire fare il GdL ma solo il MG. Infatti non avevo apposta inserito il link con l'elenco dei libri per lasciare libertà di scelta.
Come ho già detto, l'importante è che alla fine ci sia partecipazione :wink:.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
- 1

  1. Un uomo della Fallaci
  2. Canale Mussolini di Pennacchi
  3. Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa
  4. In Asia di Tiziano Terzani
  5. Ragazzi di vita di Pasolini
  6. Il senso di una fine di Barnes
  7. Todo modo di Sciascia
  8. Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino
  9. Io e Mabel di Helen Macdonald
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto