XC GdL - sondaggio

Quale libro leggeremo?


  • Votanti
    11
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo sfornato 10 titoli, la maggior parte sarà buona anche per la sfida letteraria in corso ed ora possiamo votarli per decidere quale sarà poi il libro che leggeremo insieme in GdL se riusciremo a raggiungere quota 5 partecipanti oppure in Mg se saranno di meno.

1.Un uomo della Fallaci
2.Canale Mussolini di Pennacchi
3.Il Gattopardo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa
4.In Asia di Tiziano Terzani
5.Ragazzi di vita di Pasolini
6.Il senso di una fine di Barnes
7.Todo modo di Sciascia
8.Il sentiero dei nidi di ragno di Calvino
9.Io e Mabel di Helen Macdonald
10.Danubio di Claudio Magris

Voto multiplo e visibile, con scadenza il 10 dicembre
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io voto la mia proposta, potrei anche leggere Canale Mussolini se dovesse vincere :)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo già votato in 7 e nessun libro ha preso 2 voti :paura:, chissà come andrà a finire :mrgreen:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
se non passa Terzani, leggo Canale Mussolini, gli altri mi pare di averli letti tutti
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ha vinto Un uomo della Fallaci, ma con soli 3 voti... Se sarete almeno in 5 a leggerlo apriremo il Gdl altrimenti sarà solamente un MG :MUCCA
 

Tanny

Well-known member
Ha vinto Un uomo della Fallaci, ma con soli 3 voti... Se sarete almeno in 5 a leggerlo apriremo il Gdl altrimenti sarà solamente un MG :MUCCA

Io credo che inizierò martedì

Se non diventa un gdl il numero 90 rimane libero per il prossimo? Lo chiedo perché con il 90 (la paura) un bel sondaggio con libri horror lo vedrei bene
 

francesca

Well-known member
Io ci sono per leggere Un uomo, anzi l'ho già iniziato ieri, anche perché ce l'ho nella mia sfida dei libri del Novecento.

Francesca
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Io credo che inizierò martedì

Se non diventa un gdl il numero 90 rimane libero per il prossimo? Lo chiedo perché con il 90 (la paura) un bel sondaggio con libri horror lo vedrei bene

Certo che rimane lo stesso numero :wink:... speriamo solo che si riesca a fare davvero un GdL, non so quanti amanti del genere horror ci siano; mi sa che dobbiamo ritornare al metodo di metterci d'accordo tra noi senza sondaggio :boh:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto