Auguri!

Monica

Active member
Buone Feste forum! Anche se ci sono poco spesso vi leggo con piacere.Un saluto:wink:
source.gif
 

apeschi

Well-known member
Grazie !!!

Tanti AUGURI di BUON NATALE e BUONE FESTE a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
ilygyd.jpg


L'ha creato il mio compagno e ho voluto condividerlo con voi :mrgreen:.
Vi auguro che il 2018 sia finalmente l'anno buono per cambiare vita, se come me non ne siete soddisfatti (nei prossimi mesi per iniziare mi trasferirò in un'altra casa, la mia ormai è diventata invivibile) oppure per proseguire ancora meglio quella che già avete xbbx.
 

Roberto89

MODerato
Membro dello Staff
ilygyd.jpg


L'ha creato il mio compagno e ho voluto condividerlo con voi :mrgreen:.
Vi auguro che il 2018 sia finalmente l'anno buono per cambiare vita, se come me non ne siete soddisfatti (nei prossimi mesi per iniziare mi trasferirò in un'altra casa, la mia ormai è diventata invivibile) oppure per proseguire ancora meglio quella che già avete xbbx.

Buon anno nUovo Minerva :mrgreen: e buon trasloco! Ti auguro di sentirti finalmente a casa :ABBB
 

qweedy

Well-known member
Buon 2018 con questo augurio che mi piace molto:

Spero che in questo nuovo anno voi facciate errori. Perché se state facendo errori, allora state facendo cose nuove, provando cose nuove, imparando, vivendo, spingendo voi stessi, cambiando voi stessi, cambiando il mondo. State facendo cose che non avete mai fatto prima e, ancora più importante, state Facendo Qualcosa.Questo è il mio augurio per voi e per tutti noi ed il mio augurio per me stesso. Fate Nuovi Errori. Fate gloriosi, stupefacenti errori. Fate errori che nessuno ha fatto prima. Non congelatevi, non fermatevi, non preoccupatevi che non sia “abbastanza buono” o che non sia perfetto, qualunque cosa sia: arte o amore o lavoro o famiglia o vita.Qualunque cosa abbiate paura di farla, Fatela.Fate i vostri errori, il prossimo anno e per sempre.
Neil Gaiman
 
Alto