LaGravenese, Richard - P. S. I love you

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Holly si ritrova vedova a nemmeno trent'anni, ma il marito Gerry, che le aveva promesso di starle accanto per il resto della vita, trova il modo di farle avere varie lettere - che terminano con PS I love you - in giornate ben precise, lettere che contengono suggerimenti pratici di vita che la spronano a vivere bene anche senza di lui (es. viaggio con le amiche).
Non guardo spesso film sentimentali, perciò mi ha fatto un effetto strano. La particolarità delle lettere è carina, per il resto mi è sembrata una commedia qualunque, comunque non sgradevole da vedere, soprattutto in una serata in cui si ha voglia di spegnere il cervello.
 

Je_darl

New member
La prima volta che l'ho visto credevo fosse un film comico, in parte lo è ma mi sono ritrovata a piangere come una fontanella! Molto carino per una serata dove si vuole spegnere il cervello appunto!:)
 

Eve

Member
Nonostante sulla carta (quantomeno a leggere la trama) possa sembrare uno di quei film che ti faranno singhiozzare fino all'anno prossimo, alla fine non è eccessivamente strappalacrime. Sentimentalone, quello di sicuro, ma molto piacevole per passare una serata di relax. Dolcissimo il personaggio della protagonista che, nonostante tutto, riesce sempre a sorridere.
 
Alto