Nuovo sito di compravendita libri, gratuito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco_cola

New member
Buonasera, spero di non essere fuori topic ma, come appassionato di libri, volevo segnalare un nuovo sito per vendere o comprare libri, privo di costi.
Qualora sia ritenuto un argomento fuori luogo, me ne scuso.
La speranza è che possa, in modo semplice, permettere a tutti di utilizzarlo, come compratori o venditori e bypassare i grandi servizi a pagamento. In particolare stiamo cercando di concentrare testi su alcuni argomenti, ad esempio sulla montagna. Ogni vostra idea in merito è certamente gradita. Vi aspettiamo come possibili fruitori del servizio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Des Esseintes

Balivo di Averoigne
Grazie caro! Io me lo sono salvato, lo guarderò con calma nel week :)
 

Piba24

Member
Alla faccia del privo di costi! Ho fatto solo una ricerca indicativa e costa più delle grandi catene citate e dulcis in fundo + 5€ di spedizione. Mi dispiace ma per me è no! :boh:
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Buonasera, spero di non essere fuori topic ma, come appassionato di libri, volevo segnalare un nuovo sito per vendere o comprare libri, privo di costi.
Qualora sia ritenuto un argomento fuori luogo, me ne scuso.
La speranza è che possa, in modo semplice, permettere a tutti di utilizzarlo, come compratori o venditori e bypassare i grandi servizi a pagamento. In particolare stiamo cercando di concentrare testi su alcuni argomenti, ad esempio sulla montagna. Ogni vostra idea in merito è certamente gradita. Vi aspettiamo come possibili fruitori del servizio.

chiudo la discussione, per qualsiasi pubblicità a siti esterni va richiesta autorizzazione all'amministratore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto