Cancellarsi dal forum

L

Lettore92

Guest
Salve vorrei sapere come cancellarsi dal forum, grazie mille
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao,

lo può fare solo l'amministratore, puoi fargli la richiesta direttamente
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non è possibile cancellarsi da soli, credo che neppure l'amministratore possa farlo :??, però attendiamo Fabio per una risposta più precisa.
Scusa l'invadenza, ma perché vuoi cancellarti? Non stai più bene con noi :) ?
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ecco, io invece credevo che non lo potesse fare :boh:.
Buono a sapersi :wink:

sì, quando vedi guest vicino al nome o Ospite al posto del nome, sono due modalità diverse di essere cancellati, una è più soft, l'altra più radicale, la terza è il ban ma non è volontaria solitamente
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Perchè vuoi cancellarti?strano nessuno ancora glielo abbia chiesto.

Altro che... Ci sono diversi utenti che sono andati via... Alcuni si sono fatti cancellare, altri si sono fatti (volontariamente o meno) bannare, altri semplicemente sono andati via... È normale, anche se è sempre un dispiacere. Ma credo che ci possano essere diverse ragioni per farlo... Ed è giusto così.
 

Orazio

Member
Sarà che fa parte dei cicli storici di un forum,l'andare e tornare di molti utenti.
Eppure sentire una persona dire,cancellatemi a me fa venire qualche dubbio,non tanto sulla persona/utente ma sul luogo virtuale che frequenta. Ed è umano e lecito chiederne il motivo.
 
L

Lettore92

Guest
Sarà che fa parte dei cicli storici di un forum,l'andare e tornare di molti utenti.
Eppure sentire una persona dire,cancellatemi a me fa venire qualche dubbio,non tanto sulla persona/utente ma sul luogo virtuale che frequenta. Ed è umano e lecito chiederne il motivo.

addirittura dubbi sul luogo virtuale, la motivazione è semplice non ho mai avuto effettivo tempo per aderire a questo forum quindi mi sembra inutile rimanerci.
 
Alto