XXVIII Sfida letteraria - Proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La precedente sfida è quasi conclusa (mancano solo un paio di utenti - Spilla e Tanny- a cui ho già rivolto la domanda nel 3d apposito per sapere se intendono finirla :wink:) quindi possiamo pensare alla prossima.
Mi raccomando, cerchiamo di fare 10 proposte con temi interessanti che spingano più persone a partecipare :YY.
Qui trovate i temi già usati
http://www.forumlibri.com/forum/showthread.php?t=14038

Vi ricordo che c'è anche la possibilità di partecipare alla sfida breve (3 libri al posto di 5).

Chi inizia a proporre?
 

isola74

Lonely member
Eccomi! 5 libri il cui titolo sia una sola parola, o al massimo un sostantivo con il relativo articolo
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
I libri della memoria: libri che dal titolo ci riportano ad un ricordo personale
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Libri utili per completare anche le altre sfide in corso (Reading, con se stessi, autore per un anno, adotta un autore, on the road)
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Riepilogo

  1. Libri il cui titolo sia una sola parola, o al massimo un sostantivo con il relativo articolo
  2. I libri della memoria: libri che dal titolo ci riportano ad un ricordo personale
  3. Libri utili per completare anche le altre sfide in corso (Reading, con se stessi, autore per un anno, adotta un autore, on the road)
  4. Libri letti di recente dagli altri utenti (ogni partecipante posta una lista di 5 libri che ha letto di recente con uno slogan breve x invogliarne la lettura. Si crea così una lista da cui ognuno può attingere x creare la propria cinquina o terzina)
 
Ultima modifica:

francesca

Well-known member
Io ho una proposta un po' intricata.
Ogni partecipante posta una lista di 5 libri che ha letto di recente con uno slogan breve x invogliarne la lettura.
Si crea così una lista da cui ognuno può attingere x creare la propria cinquina....
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ci riprovo: libri scritti in un diverso cinquantennio
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
- 3

  1. Libri il cui titolo sia una sola parola, o al massimo un sostantivo con il relativo articolo
  2. I libri della memoria: libri che dal titolo ci riportano ad un ricordo personale
  3. Libri utili per completare anche le altre sfide in corso (Reading, con se stessi, autore per un anno, adotta un autore, on the road)
  4. Libri letti di recente dagli altri utenti (ogni partecipante posta una lista di 5 libri che ha letto di recente con uno slogan breve x invogliarne la lettura. Si crea così una lista da cui ognuno può attingere x creare la propria cinquina o terzina)
  5. Libri scritti in un diverso cinquantennio
  6. Libri a tema sociale
  7. Libri di autori che amiamo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto