XXVIII Sfida letteraria - Sondaggio

Quale tema preferisci per la sfida?


  • Votanti
    10
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Abbiamo la possibilità di scegliere un tema per la prossima sfida tra le 7 proposte sottostanti:
  1. Libri il cui titolo sia una sola parola, o al massimo un sostantivo con il relativo articolo
  2. I libri della memoria: libri che dal titolo ci riportano ad un ricordo personale
  3. Libri utili per completare anche le altre sfide in corso (Reading, con se stessi, autore per un anno, adotta un autore, on the road)
  4. Libri letti di recente dagli altri utenti (ogni partecipante posta una lista di 5 libri che ha letto di recente con uno slogan breve x invogliarne la lettura. Si crea così una lista da cui ognuno può attingere x creare la propria cinquina o terzina)
  5. Libri scritti in un diverso cinquantennio
  6. Libri a tema sociale
  7. Libri di autori che amiamo

Avrete tempo una settimana per decidere quali votare e successivamente si potranno scegliere i 5 libri (per la versione completa) o 3 libri (per quella breve) che leggerete all'interno della sfida
 

velvet

Well-known member
Ho votato qualche proposta, spero di riuscire a partecipare. :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
io ho votato anche I libri scritti in un diverso cinquantennio, però penso di non aver colto appieno il senso :?
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Oltre alla mia proposta, ho votato anche i "libri di autori che amiamo", ma parteciperò qualunque sia il tema.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
A essere sincera anch'io volevo votare anche l'ultima proposta ma per sbaglio ho dato l'invio prima... Non è che qualcuno che non ha ancora votato e non aveva intenzione di votare gli autori che amiamo lo può fare al posto mio?
 

Kira990

New member
ho votato sia la proposta lista di "autori che amiamo" visto che è sempre un piacere leggere libri di autori amati, sia la proposta "Libri letti di recente dagli altri utenti" che mi sembra molto intrigante e un'opportunità di trovare qualcosa di nuovo o per leggere qualcosa in attesa da tempo :D
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Si deve rivotare perché ci sono 2 temi a parità di voti.
Qui chiudo e vado ad aprire il ballottaggio :MUCCA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto