Franklin, Carl - Out of time

elisa

Motherator
Membro dello Staff
[FONT=&quot]Matt è il comandante della polizia nella cittadina di Banyan Key, in Florida. È un gran lavoratore ed è bravo nella sua professione, tanto da essersi meritato il rispetto dei suoi colleghi e la stima dei suoi concittadini. Ma quando Banyan Key viene sconvolta da un atroce duplice omicidio e Matt inizia ad investigare, la sua vita comincia ad essere sconvolta. Man mano che vengono trovati degli indizi, tutti questi portano ad indicare Matt come principale sospettato


E' uno dei film con la sceneggiatura più inverosimile che abbia mai visto, fa acqua da tutte le parti ma ha l'incredibile fortuna di farsi guardare, proprio per la sua inattredibilità. Denzel Washington un po' imbolsito, Eva Mendes improbabile detective che irrompe nella scena del delitto con tacchi e gonna con lo spacco, la dark lady poco dark e poco lady. La storia corre via fino a lieto fine. [/FONT]
 

Meri

Viôt di viodi
L'ho visto oggi e non mi è dispiaciuto. In effetti la Mendes è poco credibile e non ho ben capito come Matt sia riuscito a far tornare i conti, ma va bene comunque.
 
Alto