LXXVII Cineforum - Sondaggio

Quale film scegli per il prossimo Cineforum?


  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Apro il sondaggio che decreterà il film vincitore di questo Cineforum.
Come al solito, sono possibili più voti a testa.
Ciascuno di voi può sponsorizzare come meglio crede i film che preferisce.
Il sondaggio resterà aperto 6 giorni.
Ho detto tutto?
Boh.
Votate :HIPP
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ho votato, oltre il mio, l'altro che non ho mai visto.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Votato 8 donne e un mistero, che ho proposto io, e A serious man perché con i fratelli Coen non ci si sbaglia.
Non ne ho visto nemmeno uno e mi ispiravano tutti, ho dovuto fare una scelta :)
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Tre film hanno avuto lo stesso numero di voti: The words, Otto donne e un mistero, A serious man.
A voi chiedo se preferite andare al ballottaggio e concentrarvi su un solo film o aprire un 3d dedicato a tutti e tre e ognuno guarda quello/quelli che vuole.
 

isola74

Lonely member
Sicuramente l'opzione di guardare ciascuno quello che vuole sarebbe l'ideale, però secondo me il cineforum andrebbe a perderci. Nel senso che è più bello, e più rispondente allo "spirito" di un cineforum, che ci sia un unico film da vedere e che tutti commentino quel film, anche se ciò significa un numero di partecipanti basso (circa 3). :?
 
Ultima modifica:

Monica

Active member
Per me,Alessandra,è indifferente,decidi te.E' bello anche guardarli tutti,dato che sono interessanti. :)
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
se si potesse iniziare con The words che è l'unico che ho quasi pronto in questo momento, per gli altri mi tocca aspettare e se anche li ho già visti li riguardo volentieri con voi.
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Il discorso di isola mi sembra molto saggio, lo spirito del Cineforum starebbe proprio nel concentrarsi sulla visione di un film e nel discuterne insieme.
Il problema è, purtroppo, che non sempre quelle tre (in questo caso) persone che hanno votato il film vincitore riescono a guardarlo, vuoi per sopraggiunta mancanza di tempo o voglia, vuoi per difficoltà nel reperirlo. Inoltre, visti i presupposti, al ballottaggio potrebbe presentarsi una situazione simile. Perciò riflettendoci un po' mi sa che per stavolta guardiamo quello che vogliamo. Io mi impegnerò per vederli tutti e tre, anche se non è facile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto