Primo "mini" Raduno Fiera del Libro

evelin

Charmed Member
Ragazzi, e' stato molto bello incontrarsi, io e anche gli altri abbiamo comprato il libro di Alfredo, che ci ha fatto anche la dedica :D

Spero che faremo altri incontri perche' e' veramente un esperienza particolare!

Vado con le foto.

Elydark (con in mano il libro di Alfredo) e Alfredo (a destra si intravede anche Elena)




Elena e Alfredo

 
Ultima modifica:

evelin

Charmed Member
Foto di gruppo, da sinistra Palmaria, Elena, in basso Lillo, Monnalisa, Evelin, Ely, dietro Sub, Alfredo, RosaT.

 

evelin

Charmed Member
La fiera e' stata molto bella, io sono riuscita a vedere tutti gli stand!! gli incontri con gli scrittori pero' i piu' interessanti iniziavano dopo le quattro...gli altri sono rimasti, io sono tornata a Milano.

Siamo stati un po' a parlare eravamo tutti dispiaciuti che non c'eravate anche voi, infatti abbiamo detto, facciamo le foto anche per loro.

Vedersi di persona e' tutta un altra cosa....per esempio Elydark ha un viso dolcissimo e una voce dolcissima!!!!!!!! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Belliffimi i forulesi!!!

Ma siete belliffffffimi!!!
Che bella soddisfazione che grazie ad un sito della gente si sia trovata ed abbia trascorso del tempo insieme!
 
che belli che sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

voglio pure io il libro di alfredo con la dedicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Ragazzi mi avete fatto emozionare, soprattutto per i sorrisi che avevate, sinceri ed aperti, proprio belli e simpatici.

Sono orgogliosa di voi ;-)
 

Palmaria

Summer Member
Eccoci! Siamo tornati adesso!

E' stata un'esperienza splendida incontrarsi!:D A domani per i dettagli, però!

Ora sono un pò sfinitella e vado a svenire a letto!;)

P. S. Abbiamo tutti la copia di Alfredo autografata in esclusiva assoluta! Il suo nuovo libro "Duri di cuore" non è ancora in vendita neppure nelle librerie: è stata una sorpresa anche per lui che oggi fosse in vendita in Fiera!

'Notte! A domani!
 
Alto