XXIX Sfida letteraria - Sondaggio

Quale tema preferisci?


  • Votanti
    8
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Scegliete le vostre proposte preferite tra i 10 temi per la ventinovesima sfida letteraria, tra 7 giorni vedremo quale tema sarà riuscito ad ottenere maggiori voti e quindi verrà usato per decidere i 5 o 3 (in caso di sfida breve) libri da leggere.

  1. Libri dei primi 5 o 3 autori che non conosci fra le ultime discussioni in PB
  2. Libri che contengono nel titolo un sentimento, uno stato d'animo
  3. Libri scritti e pubblicati prima del 1900
  4. Libri di generi che conosciamo poco
  5. Libri con parola chiave (ogni utente che partecipa riceverà da un altro utente 5 o 3 parole, ognuna delle quali sarà presente nel titolo del libro che dovrà leggere)
  6. Libri consigliati da altri utenti dopo un sorteggio degli utenti stessi
  7. Sfida "economica": libri che abbiamo già in casa
  8. Sfida "Leggi con me": libri validi se letti in minigruppo o GdL con altri utenti, partecipanti alla sfida o no
  9. Libri preferiti da scrittori famosi (ad esempio questi: https://blog.graphe.it/2016/09/23/libri-preferiti-scrittrici-scrittori)
  10. Libri da leggere sotto l'ombrellone
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Scelte solo la 3, la 7 (mia) e la 8. Anche alcune altre mi piacevano ma le vedo poco fattibili, almeno per me che ho già molti libri in wishlist e non posso permettermi di discostarmene troppo...
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io se vince la mia partecipo eccome!!! Dai, chi di noi non ha un bel po' di libri comprati nel corso del tempo che per motivi vari ha lasciato lì??? Questa è la buona occasione per smaltire un po' la pila e non spendere altri soldi!!! :wink:
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Ci sono 3 proposte in pareggio... C'è qualcuno che si prende la responsabilità di sbloccare la situazione :mrgreen: :SISI ?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Nessuno se l'è presa :mrgreen:.
Allora vado a preparare il prossimo sondaggio a 3 :MUCCA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto