XXIX sfida letteraria - ballottaggio

Quale tema preferisci?


  • Votanti
    6
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Sono 3 le proposte dei temi per la prossima sfida che hanno avuto gli stessi voti, quindi ora vi toccherà sceglierne uno solo.
Avrete 3 giorni per decidere. E che vinca la migliore :wink:.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io chiaramente voto la mia e la sponsorizzo con le stesse parole che ho usato nell'altro thread: Dai, chi di noi non ha un bel po' di libri comprati nel corso del tempo che per motivi vari ha lasciato lì??? Questa è la buona occasione per smaltire un po' la pila e non spendere altri soldi!!! :wink:
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Ho votato la seconda proposta, per quanto anche la prima mi attirasse molto. Spero che venga riproposta in futuro.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Evviva! Vi ringrazio perché anche se comunque mi rifornisco quasi sempre in biblioteca, per cui il mio portafoglio non ne risente, è pur vero che ho accumulato attraverso bancarelle o occasioni varie una serie di libri che poi lascio sugli scaffali a prendere polvere... Oppure ci sono libri che ho in wishlist da una vita e continuo a rimandare! Spero proprio che vinca questa proposta anche se a me piaceva molto anche la terza!
 

alessandra

Lunatic Mod
Membro dello Staff
Non ho votato perché non so se ho voglia di partecipare, però se vince la seconda potrei anche "aggregarmi", anche se in realtà non ho tanti libri da leggere in casa.
 

francesca

Well-known member
Accidenti!!! Sono in vacanza e mi sono persa il ballottaggio!!!
Io non ho molti libri in casa.
Va bene anche casa della mamma?:mrgreen:

Francesca
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Non ho votato perché non so se ho voglia di partecipare, però se vince la seconda potrei anche "aggregarmi", anche se in realtà non ho tanti libri da leggere in casa.

Idem per me. Anche se libri in casa ne avrei, solo che sto leggendo proprio come un bradipo, perciò non posso partecipare :mrgreen: :W
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
si partecipa sempre, ragazze, prima o poi si arriva :D

Sto diventando incostante nelle letture e non riesco neppure più a scrivere le recensioni :W.
Però per dare il buon esempio proverò a partecipare almeno a quella breve :wink:.
Appena riesco intanto apro il 3d per postare la lista dei libri, ma credo che per iniziare la sfida conviene aspettare l'ultima settimana di agosto o addirittura settembre, che ne dite?
 

Kira990

New member
Sono arrivata tardi per votare ma avrei votato i libri che abbiamo già in casa quindi ottimo :D
Io prima di fine agosto non credo di poter iniziare però, non per problemi a leggere ma per difficoltà a connettermi ad internet e quindi a partecipare correttamente.
Almeno alla sfida breve vorrei partecipare, poi se riesco la allungo ai 5
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto