Kinsella, Sophie - I love shopping a New York

Dallolio

New member
Rebecca Bloomwood è una appassionata di shopping che condivide l'appartamento con la sua amica Suze; a causa di un trasferimento della dita del suo ragazzo Luke va a New York e conosce il frenetico mondo dello shopping londinese. Non saranno però tutte rose e fiori, e presto Rebecca avrà problemi sia dal punto di vista professionale che relazionale.

Divertente romanzo brillante molto ben scritto che si legge tutto di un fiato; è un libro leggero e disimpegnato ma molto gradevole
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mrs. Rog

New member
Dopo aver letto I Love Shopping ho deciso di leggere anche il seguito: I love shopping a New York...mai una scelta fu più azzeccata!
Ancora devo finirlo di leggere perchè l'ho inizato ieri...ma sto già a metà libro...FANTASTICO!!!
Lo consiglio vivamente però bisognerebbe iniziare dal primo...è meglio!
 

evelin

Charmed Member
Libri molti carini, anche io ho iniziato dal primo per poi proseguire...quello che mi e' piu' piaciuto e' I love shopping in bianco, recentemente ho comprato quello del baby che mi mancava.
 

klosy

Cicciofila Member
Ne ho letto qualcuno della serie, tra cui I love shopping a N.Y., li ho trovati gradevoli, ma un po' ripetitivi.
Per ora ho deciso di non leggerne altri, poi sicuramente prenderò anche ...in bianco e tutti quelli che seguiranno nel frattempo, si tratta comunque di letture disimpegnate ma non eccessivamente "stupidotte".
33.gif
 

Dafne90

New member
Io adoro la Kinsella!! mi piacciono troppo i suoi libri...anche se... si dai, io le definisco le cosiddette letture da ombrellone, da spiaggia... però sono simpatici, divertenti e veloci da leggere!
 
io ho letto i love shopping, i love shopping a NY e i love shopping in bianco...
sinceramente ormai mi hanno un pò stufato...molto carini e scorrevoli ma personalmente li trovo ripetitivi...
 

poetessa

New member
I love "I love Shopping"

Sono una vera appassionata della Kingsella, ho letto tutta la serie di I love shopping nonchè "La regina della Casa", "Sai tenere un segreto", e l'ultimo "Ti ricordi di me". Li ho adorati tutti e li consiglio a tutte!!!!
 

Mrs. Rog

New member
E anche I love shopping a New York è terminato...decisamente carino!
ora sto alla disperata ricerca di I love shopping in bianco...ma sembra che tutte le librerie della zona l'abbiano finito!!!
 

ginny cullen

slyterin member
I love Becky Bloomwood

Lo confesso...all inizio ho comprato il primo libro della saga attirata dal titolo xkè sono malata di shopping, non ai livelli di Becky per fortuna, ma malata. Questo è sicuramente il mio preferito della saga!!! Adoro i libri di Sophie a volte mi fanno proprio ridere per via delle situazioni in cui si trova Becky!! Lo consiglio vivamente!!!!!:D:D:D
 

frasquita

New member
io non ne ho mai letto nessuno ma stavo pensando di regalare quello 'per il baby' ad una mia amica che è in dolce attesa... :YY

che dite? ha un senso o è una cosa che in realtà con i baby veri non c'entra nulla?
 

bribri

New member
eh eh, e infatti è stato molto apprezzato, ottimo :)

Ho fatto la stessa cosa che hai fatto tu, anche perchè questa mia amica è una patita per lo shopping e ho pensato subito a lei dopo averlo letto.
Mi è piaciuto molto, sia il modo in cui è scritto, sia la storia in sé, ed anche la futura mamma ha concordato con me:)
 
Alto