Marsons, Angela - Una morte perfetta

qweedy

Well-known member
"Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora fresco di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha scoperto il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e il suo corpo è ritrovato con la bocca riempita di terra. Non c'è più alcun dubbio: c'è un serial killer che va fermato prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche..."

Un thriller psicologico profondo questo quarto libro di Angela Marsons, con l'ispettrice di polizia Kim Stone, forte e fragile, dura e compassionevole, scostante con le persone, ma capace di mettere il cuore e tutta sé stessa nelle indagini.
 
Ultima modifica:

LettriceBlu

Non rinunciare mai
Forse perché ho capito subito il grande mistero attorno all'assassino, ho trovato questo thriller un po' più sotto e meno adrenalinico rispetto ai precedenti. Questo appunto non significa che la storia non mi sia piaciuta e che non l'abbia letta in un tempo troppo breve. Leggere di Kim e della sua squadra è come ritrovare degli amici, per cui anche gli avvenimenti di piccolo conto risultano piacevoli e quando termina l'incontro se ne sente già la mancanza. Inoltre uno dei personaggi secondari ma costantemente presenti ha subito un bel cambiamento e adesso sono curiosa di sapere come si evolverà la sua storia e che ruolo avrà nella vita di Kim.
 

qweedy

Well-known member
Anche per me, il maggior pregio dei (finora) 4 thriller di Angela Marson è la presenza di Kim e della sua squadra. Con una storia nella storia.
Come spesso accade anche per altri autori, è fondamentale che il detective piaccia al lettore e Kim mi piace molto!
 
Alto