Tisse - Un aiuto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tisse

New member
Ciao a tutti quelli che leggeranno questo post, ve ne sarò grata! :)

Sono una ragazza ventenne con la passione per la scrittura che, dopo un anno non proprio bello a causa di una malattia che l'ha costretta a stare chiusa a casa e abbandonare gli studi, ha deciso di mettersi a scrivere seriamente. E il sogno di veder pubblicato il mio libro in tutte le librerie potrebbe avverarsi, anche grazie a chi deciderà di dedicarmi 20 secondi del suo tempo! Mi rendereste la fine di questo 2018 migliore. Ho la passione per il fantasy, l'avventura ed il genere psicologico. Amo leggere ma ancor di più scrivere, ed è per questo che sono qui oggi per chiedere il sostegno ed il supporto ad altri divoratori di libri! So che in questo forum popolato da appassionati di tutte le età e di tutti i generi troverò sicuramente qualcuno che vorrà aiutarmi.

Il mio manoscritto è stato selezionato per partecipare ad una campagna di crowdfunding, ed essere pubblicato ufficialmente dopo il raggiungimento di 250 pre-ordini. Ho solo 100 giorni per raggiungere questo obiettivo, e se nel forum ci fosse qualcuno interessato ad aiutare una ragazza appassionata di scrittura e lettura mi farebbe un gran piacere!^^ Ci tengo molto a questo libro, perchè l'ho scritto in pochi mesi e soprattutto in un momento abbastanza pesante e buio della mia vita, in cui il futuro che mi ero costruita in due anni mi è stato distrutto all'inizio di questo 2018. Ho costruito da zero un mondo fantastico nel quale ho trasportato un po' di problemi reali che tutti noi affrontiamo quotidianamente (integrazione, bullismo, razzismo, depressione), perchè per evitare di pensare ai miei problemi e alla mia situazione ho preferito pensare ai problemi della nostra società attuale. Insomma, è stata una sorta di scappatoia perchè non riuscivo più a sopportare la mia realtà, ed ho buttato in questo libro tutte le emozioni che ho provato in questo 2018.

Se volete aiutarmi a raggiungere questo piccolo sogno ve ne sarò eternamente grata. Abbiamo già raggiunto 65 pre-ordini in tre giorni, e se volete anche voi sostenermi ed aiutarmi siete i benvenuti e mi farete felice! Ho inoltre creato un test apposito inerente all'aspetto "magico" e elementale del mio racconto, che hanno già sostenuto alcuni lettori che hanno letto l'intero manoscritto e che hanno trovato divertente, per scoprire a quale "elemento" si appartiene (ma sarà tutto più chiaro una volta letto il libro) :p

LINK DIRETTO PER AIUTARMI:

Se avete domande chiedere pure! Il libro è un Fantasy ed è ricco di magia, con riferimenti anche alla mitologia norrena e celtica. Quindi spero che altri appassionati del genere possano aiutare anche a me :3 É anche presente una anteprima di 20 pagine, per mostrarvi lo stile di scrittura ed iniziarvi ai personaggi ed alla trama principale. Il libro è adatto a tutte le età, perchè ha descrizioni accurate e personaggi simpatici, veri ed attuali ed è piuttosto scorrevole.

Non sono Tolkien, nè Martin, ma ci sto provando e ci ho provato con tutta me stessa. E finché non mi si da una chance non si può sapere se potrò mai diventare qualcuno come loro :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
ciao Tisse, benvenuta, dovresti chiedere l'autorizzazione all'amministratore del sito, Fabio, di accedere all'area degli autori emergenti e lì aprire una discussione tutta tua sul libro che vuoi condividere con noi, qui chiudo perché non è la sezione giusta :)


edito anche il link che potrai riproporre nell'altra sezione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto