Adotta un autore - 3° turno

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
È la terza volta in cui vogliamo cimentarci in questa sfida a sorpresa. Al momento siamo ancora in fase di creazione della lista che stavolta sarà di soli 50 autori.

I partecipanti che hanno aderito sono:

Minerva6
Alessandra
Elisa
Spilla
Bouvard
Ayuthaya
Qweedy
Estersable88
Kira990
bonadext

Poi ovviamente potranno partecipare anche gli altri, anzi, dovranno farlo :wink:.
Si chiederà un numero da 1 a 50 e noi moderatrici comunicheremo l'autore abbinato.
Si potrà leggere un libro solo o di più e in caso proprio non dovesse piacerci si può anche rifiutarlo e sarà adottato da qualcun altro.
 
Ultima modifica:

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
La lista è quasi pronta, manca solo un cambio, non mi ero accorta del doppione, il bello è che si tratta di un autore che già un'altra utente aveva scelto però con lei me ne ero accorta :wink:.
Spero già domani di poterla mischiare così lunedì possiamo iniziare a pescare, anche se ci sono ancora alcuni autori da finire per la precedente, ma tanto noi non abbiamo fretta, la lettura deve essere un piacere e non una corsa :MUCCA.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Vorrei proporre una variante stavolta...
Oltre alla richiesta di un numero a sorpresa che poi ci permetterà di poter partecipare al totoautore, ogni partecipante può avere anche una possibilità (una sola però) di scegliere un autore di un determinato utente, ovviamente senza barare, non deve prima chiedere i nomi a quell'utente... mi fido di voi :wink:
 

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Vorrei proporre una variante stavolta...
Oltre alla richiesta di un numero a sorpresa che poi ci permetterà di poter partecipare al totoautore, ogni partecipante può avere anche una possibilità (una sola però) di scegliere un autore di un determinato utente, ovviamente senza barare, non deve prima chiedere i nomi a quell'utente... mi fido di voi :wink:

Mi piace l'idea. E... sono stracuriosa!
 

Kira990

New member
Vorrei proporre una variante stavolta...
Oltre alla richiesta di un numero a sorpresa che poi ci permetterà di poter partecipare al totoautore, ogni partecipante può avere anche una possibilità (una sola però) di scegliere un autore di un determinato utente, ovviamente senza barare, non deve prima chiedere i nomi a quell'utente... mi fido di voi :wink:

Cioè anzichè chiedere un numero scelgo un nome dei proponenti e chiedo un autore a questa persona di darmi un nome?
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Bonus richiesta autore di un proponente a scelta

Cioè anzichè chiedere un numero scelgo un nome dei proponenti e chiedo un autore a questa persona di darmi un nome?

Sì può scegliere il proponente (ma solo una tantum :wink:) però il nome dell'autore lo comunica sempre una moderatrice così è sicuro che nessuno si mette d'accordo (avevo detto che mi fidavo :mrgreen: :BLABLA). Ovviamente prenderemo il primo auture nell'elenco di quel proponente, non sceglieremo a nostro gusto.
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Intanto vi comunico che la lista è pronta, ora la invio anche alle mie colleghe che faranno un ulteriore controllo casomai non avessi visto un altro doppione...
Quando volete potete iniziare a chiedere un numero :YY.
 

Kira990

New member
Anche se ho ancora un autore della scorsa sfida (che sto leggendo), vorrei chiedere un numero da mettere in lista perchè sono troppo curiosa: 19
 

bonadext

Ananke
Per Ale c'è Piero Chiara, mentre per bonadext Oriana Fallaci (sono quasi sicura che non la leggerà, però gli consiglio lo stesso Un uomo).
Sotto col toto proponente :SISI

Ommioddio! :OO Se qualcuno vuole fare cambio, ad esempio con Lansdale o Canetti se no l'abbandono in mezzo ad una strada :mrgreen::boh:

La fallaci può averla proposta minerva o elisa :?
 
Alto