Video di youtube direttamente visibili nel forumlibri

Fabio

Altro
Membro dello Staff
:YY E' possibile inserire i video forulesi :YY



EDIT:
ora è più facile!
Basta cliccare sulla iconcina:
video.png
e copia incollare l'url della pagina con il video.

/EDIT








Neve e lettura, il binomio degli Dei


Come potete vedere (se avete il lettore flash installato ed attivo nel vostr browser) da oggi è possibile inserire nel forumlibri i videoclip hostati su youtube.

Come fare?
E' molto semplice, dovete scrivere tra parentesi quadre i tag youtube ed al loro interno il CODICE (NON IL LINK INTERO) del video.
Per maggiori informazioni leggete qui:
http://www.forumlibri.com/forum/misc.php?do=bbcode#youtube

Ecco cosa intendo per codice del video youtube:
skivideo2ij2.gif


Oppure:
skivideo3dx3.gif



Ora anche discutere di musica sarà più Bello. Altra Bellezza in arrivo!


 
Ultima modifica:
ma lo sai che ci stavo pensando??Anzi, ero convinta che già si potesse fare, ma ignoravo nella maniera più assoluta il metodo!!Grandioso!!
 

elydark

New member
Io non li vedo :( al posto dei video vedo solo un bel quadrato bianco.. però non capisco se dipende dal fatto che uso firefox o dal fatto che potrebbero essere bloccati dal firewall della rete aziendale :?
 

zaratia

Sideshow
Io non li vedo :( al posto dei video vedo solo un bel quadrato bianco.. però non capisco se dipende dal fatto che uso firefox o dal fatto che potrebbero essere bloccati dal firewall della rete aziendale :?

se accedi a you tube non dipende dal firewall... probabilmente ti manca un plugin di firefox!
 

elisa

Motherator
Membro dello Staff
Vediamo se ho capito!

voglio inserire questo video che ha questo indiirizzo you tube: http://www.youtube.com/watch?v=s_HpeTNR18g


io inserisco questa stringa o come cavolo si chiama: e poi invio

è giusto il procedimento? :?

no non è giusto! :W

e invece è giusto :mrgreen: grazie a Fabio naturalmente :wink:
 
Ultima modifica:

elisa

Motherator
Membro dello Staff
non riesco più a introdurre i video, malgrado segua correttamente le indicazioni, è un problema del forum?
 

klosy

Cicciofila Member
Non capisco il perchè, ma non riesco ad inserire il video.
E' questo:
[ youtube ] SnWhqPPuA90 [ / youtube ]
Ovviamente qui l'ho scritto con gli spazi per far vedere che il codice dovrebbe essere quello giusto, nel post gli spazi non li ho messi.

Il post è questo
 

klosy

Cicciofila Member
Faccio una prova:


qua funziona, nel topic della musica no... e il codice è uguale, ho fatto copia incolla :??
 
Ultima modifica:
Alto