Sondaggio Giornalino n. 13... vale la pena provarci?

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ciao ragazzi, eccomi qui puntuale e temibile come un avvoltoio!!! :paura: :mrgreen:
Eh già, perché questa volta ho capito che la Ayu dolce e paziente degli ultimi numeri non funziona più… devo tornare l'agguerrita Miranda dei primi tempi!!! quella che al solo essere nominata "Ayu la staaalkeeeer…." (effetto eco :mrgreen:) metteva paura a tutti!!! Ho infatti pensato bene di farvi firmare un contratto il quale prevede che in caso di imprevisti e defezioni all'ultimo minuto la qui presente vi piombi addosso per tormentarvi nei sonni con infiniti sensi di colpa…. :paura: Io e l'altra Alessandra (ovvero Bouvard) e aggiungo pure Estersable (che è buona e non lo dice ma lo dico io per lei :mrgreen:) ci siamo scocciate di sfornare quattro-cinque articoli a testa perché il Giornalino continui a meritare la sua fama!!!
Quanta paura vi ho fatto?! :paura:




...

… non è che poi ci credete??? :paura: :mrgreen: :SISI

Scherzi a parte :mrgreen: la cadenza dell'eventuale prossimo numero si avvicina (ad essere proprio proprio sincera non sarei messa così bene ma proprio per questo forse è meglio giocare un po' d'anticipo), anche perchè se ci avviciniamo troppo alla bella stagione poi è facile che mi partite tutti per le ferie anticipate e chi vi becca più?!
Però è vero che vorrei capire se vale la pena impegnarsi per fare uscire il prossimo numero… io ci terrei moltissimo, come al solito, ma non vorrei trovarmi come l'ultima volta quando davvero mi sono chiesta chi me lo faceva fare… :( :boh:
Non voglio fare quella che rompe, ma davvero almeno da parte mia è un impegno non indifferente, ma lo faccio più che volentieri se è un impegno e un entusiasmo condiviso! :HIPP
Per cui, pur senza bisogno di un sondaggio vero e proprio, mi piacerebbe capire chi di voi pensa che, al 99,99% :mrgreen:, sarà dei nostri! Poi è chiaro che se non riuscite a rispettare l'impegno non vi mangia nessuno, giuro che non vi tormenterò nei vostri dolci sonni!!! :ad: :mrgreen:


Perché possiate regolarvi, pensavo di lasciare scadenze molto larghe ma assolutamente tassative, tipo consegna degli articoli entro il 20 maggio (intanto sparo una data a caso) perché io poi riesca a fare uscire il numero per Giugno…

Che ne dite?


Ricordo gli argomenti più o meno ricorrenti (e alcuni che mancano da un po'), anche se volutamente non metto ancora nessun nome vicino:

Parliamo di libri
Parliamo di autori
Intervista impossibile
Musica
Cinema
TV
Architettura
Illustratore
Arte
Attualità
Viaggi
Moda
Design
Calcio/sport
Componimenti vari degli utenti
Poesia di mac (talmente fedele che non posso non mettere già il suo nome!)
Curiosità di vario genere
Intervista doppia
Casalinghi disperati (qui o malafi o nessun altro! :mrgreen:)
Giochi
Ricette
Oroscopo
Lettere d'amore
Cazzate di varia natura :mrgreen:
 
Ultima modifica:

estersable88

dreamer member
Membro dello Staff
Eccomi, presente. Mi rendo disponibile - primariamente - per musica, cinema e Tv. Per l'intervista doppia ci sono solo se non si trova un volontario o se non la rivuole Bouvard (auspicabile). Per Parliamo di libri fate voi, se rimane scoperto posso farlo, altrimenti largo spazio a chi si offre. Inoltre, Ayu, penso che potrei ragionevolmente provare ad inaugurare la rubrica di cui ti parlavo tempo fa... titolo provvisorio: Ritratti tra le righe.

Ovviamente ho commentato di getto dando per scontato che si farà... invece la domanda era: pensate sia il caso di riprovarci. Ok, sono già andata avanti, la mia risposta è Sì!
 

isola74

Lonely member
Io per le ricette ci sono! (pensavo che potrei provare una rubrica di ricette che sono citate in un libro.... così andremo anche all'estero, inserendo (se ci riesco) la storia e le tradizioni del piatto di cui si parla)
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Sono disponibile per l'articolo sull'illustratore, se nessuno vuole farlo.

Ben volentieri! D'altra parte siccome vedo che c'è la solita rissa per accaparrarsi un posto non vedo chi altro dovrebbe prendere il "tuo"! :mrgreen:
Non ho messo subito gli autori vicino all'articolo solo per dare spazio e insieme libertà a tutti di partecipare o no! Ma sono ben disposta a bussare ancora bacheca per bacheca... :MUCCA :mrgreen:
 
Ultima modifica:

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Ps come al solito, in ASSOLUTA LIBERTÀ, sono ben accetti i nuovi utenti o chiunque non abbia mai partecipato: Kira, Shoshin, Starling... sentitevi chiamati in causa... :HIPP :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Roberto89

MODerato
Membro dello Staff
Che argomenti ci sono disponibili? Comunque se va bene potrei partecipare con un piccolo racconto, fatemi sapere!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Che argomenti ci sono disponibili? Comunque se va bene potrei partecipare con un piccolo racconto, fatemi sapere!

Sai che mi hai letto nel pensiero?! :paura: ero giusto passata dalla tua bacheca per controllare se la volta scorsa te lo avessi già proposto o meno! Sai, la vecchiaia... :mrgreen:
Comunque i propri componimenti sono sempre ben accetti, dopodiché come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta... Dipende dai tuoi gusti, dai tuoi interessi e dalla voglia che hai di metterti in gioco! :wink:
 

Roberto89

MODerato
Membro dello Staff
Sai che mi hai letto nel pensiero?! :paura: ero giusto passata dalla tua bacheca per controllare se la volta scorsa te lo avessi già proposto o meno! Sai, la vecchiaia... :mrgreen:
Comunque i propri componimenti sono sempre ben accetti, dopodiché come vedi c'è solo l'imbarazzo della scelta... Dipende dai tuoi gusti, dai tuoi interessi e dalla voglia che hai di metterti in gioco! :wink:

Interessi ne ho parecchi ma dubito di poter fare qualcosa di interessante per i più :?
Quanto sono lunghi in media gli articoli del giornalino? O comunque quanto può essere lungo il racconto in parole?
 

LettriceBlu

Non rinunciare mai
Allora, io vorrei esserci, ma ho un esame parecchio brutto il 23 maggio e prepararlo non mi sta risultando affatto semplice. Quindi non mi propongo per un articolo vero e proprio, non avrei proprio la forza di impostarlo e svilupparlo; però potrei gestire l'intervista doppia se non c'è nessuno, o fare comunque un lavoro di organizzazione: visto che tu sei impegnata potrei darti una mano non nell'impostazione grafica, ma come correttrice di bozze sì. E magari potrei aiutare qualcun altro a organizzare e sviluppare la struttura del lavoro se ci sono difficoltà, in questo sono abbastanza produttiva, è quando lavoro da sola che la creatività mi abbandona e va in vacanza alle Maldive.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Anche se spero che bouvard si riconfermi con i suoi viaggi nel Bel Paese, c'è qualcuno di voi che ignoro sia appassionato di viaggi all'estero come la sottoscritta? Magari si potrebbe riesumare l'intervista doppia anche su quello!
 

bouvard

Well-known member
Noto anch'io il solito affollamento stile ufficio delle Poste nei giorni di pagamento delle pensioni :?? :mrgreen:

Sono disponibile, ma per 1 massimo 2 articoli, e sottolineo massimo 2 articoli (anzi lo metto pure in grassetto, si sa mai!). In questo periodo non ho né tempo, né testa per il lavoraccio dell'ultimo numero :boh:
Non so ancora su che buttarmi, ma di sicuro NO intervista impossibile (ma chiunque voglia può farla), NO lo sapevate che...:?

@ Lettrice per me se ti vuoi occupare dell'intervista doppia va benissimo, ma soprattutto grazie per esserti offerta come correttrice di bozze!!! :ad: :ad: :ad: :ad: sto ancora pagando lo psicologo per il trauma delle stroncature che Ayu mi fece sull'argomento nell'ultimo numero :mrgreen::mrgreen:
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Anche se spero che bouvard si riconfermi con i suoi viaggi nel Bel Paese, c'è qualcuno di voi che ignoro sia appassionato di viaggi all'estero come la sottoscritta? Magari si potrebbe riesumare l'intervista doppia anche su quello!
Io viaggio abbastanza.
Se volete intervistati, dai, mi rendo disponibile!
 

Carcarlo

Nave russa, vaffanculo!
Io parteciperò con un articolo sulla primissima fase iniziale del mio viaggio in Spagna e con l'inserto calendario della pagina centrale con la mia foto nudo, così inauguriamo una nuova sezione.
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Io parteciperò con un articolo sulla primissima fase iniziale del mio viaggio in Spagna e con l'inserto calendario della pagina centrale con la mia foto nudo, così inauguriamo una nuova sezione.

Vada per l'inserto, così il Giornalino avrà un'impennata di pubblico!!! :YY :YY :YY :mrgreen:

Ok, allora tu ci sei per un articolo viaggi all'estero? Che ne dici di inaugurare anche una rubrica sulla meccanica tipo quella che hai sul forum? magari è l'occasione di farla conoscere un po'!!!
 

ayuthaya

Moderator
Membro dello Staff
Libro: Ayuthaya CONFERMATO
Autore: Bouvard (da confermare)
Poeta: Qweedy CONFERMATO
Intervista impossibile: Ayuthaya CONFERMATO
Musica: Estersable CONFERMATO
Cinema: Estersable CONFERMATO
TV: Estersable CONFERMATO
Architettura: Ayuthaya CONFERMATO
Illustratore: Ondine CONFERMATO
Arte: ?
Attualità: Fabio?
Viaggi: Bouvard CONFERMATO - Carcarlo CONFERMATO
Moda: ?
Design: gamine?
Calcio/sport: GRANTENCA CONFERMATO
Componimenti vari degli utenti: Roberto 89 CONFERMATO
Poesia: Mac (da confermare)
Curiosità di vario genere: ?
Intervista doppia: LETTRICEBLU CONFERMATO
Casalinghi disperati: malafi CONFERMATO
Scienza: francesca (da confermare)
Giochi: ?
Ricette: Isola CONFERMATO
Oroscopo: ?
Lettere d'amore: ?
Cazzate di varia natura: ?
 
Ultima modifica:

Shoshin

Goccia di blu
Ps come al solito, in ASSOLUTA LIBERTÀ, sono ben accetti i nuovi utenti o chiunque non abbia mai partecipato: Kira, Shoshin, Starling... sentitevi chiamati in causa... :HIPP :mrgreen:

Ringrazio molto per l'invito,ma non credo di essere brava quanto voi.
Inoltre gli argomenti a me più vicini sono stati scelti già.
Magari parteciperò in futuro.

Comunque grazie ancora.Vi leggerò con grande piacere.
 
Alto