XXXI sfida letteraria - Sondaggio

Quale tema scegli?


  • Votanti
    7
  • Sondaggio terminato .

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Questi sono i temi da scegliere per la prossima sfida, potrete votarne più di uno e avrete tempo tutta la prossima settimana per farlo :MUCCA

1. Sfida delle stagioni: un libro per ogni stagione più un quinto di una stagione a scelta
2. Sfida dei libri di autori incatenati: legati da qualcosa (ad es stesso anno o luogo di nascita, stesso genere letterario, relazioni personali di parentela, amicizia o amore, titoli simili di opere, trama simile, stessa ambientazione...)
3. Sfida di libri che parlano di bambini/ragazzi
4. Sfida di libri "contemporanei", cioè pubblicati dopo il 2010
5. Sfida di libri scritti sotto regime dittatoriale o che parlano di dittatura, passata, presente e futura
6. Sfida di 5 generi letterari diversi, ma prefissati: un libro Diario, un libro di fantascienza, una biografia (anche romanzata), un libro giallo, un libro a scelta ma non di uno dei generi già presenti nella lista
7. Sfida di libri dello stesso genere ma di autori mai letti
 

Minerva6

Monkey *MOD*
Membro dello Staff
Scusatemi, ma mi ero completamente dimenticata del sondaggio :W. Alla fine non ho neppure più votato :BLABLA.
Comunque qui ha vinto l'ultima proposta, Sfida di libri dello stesso genere ma di autori mai letti... appena riesco apro il 3d per postare le nostre liste.
Intanto iniziate a pensare ai libri da inserire :wink:
 

Spilla

Well-known member
Io passo, ho in previsione di leggere un sacco di generi diversi, quasi tutti di autori che già conosco :mrgreen:
 

Kira990

New member
Idem come Spilla. Al momento non sono nella giusta prospettiva mentale. Non per colpa della categoria che ha vinto ma proprio per l'impegno che al momento manca per qualsiasi sfida... :?:W
 
Alto