come vi piace leggere i libri?

Pezzo

New member
ciao a tutti voi amanti della lettura. vorrei fare un piccolo sondaggio x sapere come piace leggere i vostri libri. a letto?su un amaca?seduti sul water?dove capita?ditemi voi!

io adoro leggere i miei libri d'inverno davanti al camino con un buon bicchiere di whisky di fianco e il gatto sulle gambe, mentre d'estate sull'amaca del giardino fumandomi una lucky strike... 8)
 

bludemon

New member
beato te ke hai un camino, il gatto e l'amaca.. eh eh mi piace leggere al bagno, sul letto sulla poltrona e il divano, in auto, in treno, in spiaggia.. ho provato sotto la doccia ma lo sconsiglio... :)
 

TheLand

New member
Il letto è il mio miglior amico in fatto di lettura, per secondo il divano, a volte pure intreno, ma raramente
 

sun

b
ormai da un anno circa ho trovato il mio spazio temporale e fisico per leggere.
Faccio un piccolo sacrificio, mi alzo al mattino verso le 5 , mi butto sul divano e leggo fino alle 7 ... non potrei iniziare meglio la giornata
 

Lentina

Mobile Member
Sun, bella foza di volontà alzarti alle 5 per leggere! Deve essere per te una passione veramente forte!!
 

golosadilibri

New member
dovunque!
letto e poltrona in balcone sono i posti prediletti ma anche in giro, quando magari aspetto il treno, riesco a estraniarmi completamente dal mondo! e poi magari perdo il treno...
 

alisa

Amelia Member
Letto o divano...?

la scelta è ardua... letto durante la settimana, divano nel we. al fianco, come sempre, la mia cagnolina che se la dorme alla grande. cosa volere di più?
 

stefo82

New member
nella metro, o nell'autobus.. più che essere un posto piacevole dove leggere, è la lettura che rende meno terrificante il tragitto.. l'anno scorso per andare dove lavoravo dovevo prendere due metro e un trenino.. mi facevo un migliaglio di pagine al mese!

quest'anno erasmus, piccola città, andavo a piedi, ho letto davvero poco..

poi a letto, ma mi addormento subito se la lettura non è delle + scorrevoli..
 

libraia978

New member
stefo82 ha scritto:
nella metro, o nell'autobus.. più che essere un posto piacevole dove leggere, è la lettura che rende meno terrificante il tragitto.. l'anno scorso per andare dove lavoravo dovevo prendere due metro e un trenino.. mi facevo un migliaglio di pagine al mese!

quest'anno erasmus, piccola città, andavo a piedi, ho letto davvero poco..

poi a letto, ma mi addormento subito se la lettura non è delle + scorrevoli..

Esatto...se consideri che mi facevo 240 km di treno al giorno...direi che la mia media era di circa 250 pag/die...

Per quanto riguarda il bagno...be' se sto leggendo il libro non lo lascio...neanche per andare al bagno!!!!
 

RosaT.

Leghorn Member
Quando andavo all'università leggevo in treno anche io, oltre che prima di dormire ed in bagno ... odesso lavoro nella mia città quindi gli spostamente sono brevi ed ho perso la lettura da pendolare ... ma ho conservato le altre aggiungendo quella del fine settimana sul divano con tutto relax quando gli impegni lo permettono ...
 

Ermione

New member
prima di addormentarmi, al bar in compagnia di una tazza di tè caldo, sul divano, all'aperto, al ristorante, essenzialmente dove capita!!!!
 
Alto