Brutta Verità o Bella Bugia?

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Quale delle due?

  • una brutta verità
  • una bella bugia
Trovo sia un quesito che mette insieme altri due eterni quesiti.:)

incidono, non incidono
fa notissia non fa notissia
 

elena

aunt member
Per me stessa.......preferisco sempre e comunque una brutta verità.......ma a volte le piccole ma belle bugie ......aiutano a superare momenti difficili .......dando il tempo necessario di adeguarsi alla dura realtà :roll: !
 

Palmaria

Summer Member
Io non accetterei mai di non sapere, anche se la verità può non essere del tutto piacevole! A volte però, quando temo di ferire le persone che mi sono accanto, opto per qualche piccola bugia, per abituarli gradatamente alla realtà!
 

elydark

New member
Io preferisco la brutta verità, meglio affrontare subito tutto, tanto la bugia quasi sempre poi si scopre e si sta doppiamente peggio.
 

elena

aunt member
Io non accetterei mai di non sapere, anche se la verità può non essere del tutto piacevole! A volte però, quando temo di ferire le persone che mi sono accanto, opto per qualche piccola bugia, per abituarli gradatamente alla realtà!

Quoto al 100%!!!!
Hai espresso esattamente quello che intendevo io......in modo sicuramente più chiaro e preciso :wink: !
 

RosaT.

Leghorn Member
Io non accetterei mai di non sapere, anche se la verità può non essere del tutto piacevole! A volte però, quando temo di ferire le persone che mi sono accanto, opto per qualche piccola bugia, per abituarli gradatamente alla realtà!

Mi trovo concorde con te ... al 100%, anche se quando mi sono trovata a dire piccole bugie (anzi io le chiamo mezze verità) ... sono stata malissimo ...
 

Hoya

Duck Member
Pure io brutta verità :)
Sicuramente si sta peggio nello scoprire una brutta verità dopo una bella bugia !
 

Alessandro74

Happy-member
io dico e preferisco che mi si dica una brutta verità...poi mi sono state dette tante belle bugie...ma alla fine...è solo un rinviare il problema...:??
 
brutta verità sempre...
perchè di solito la bella bugia poi porta altre tremila conseguenze spesso che fanno più male...quindi meglio la verità subito!
 

Candy Candy

Active member
una bellissima bugia!!!:YY


F_Amo007.gif
:YY
frs qualcuno qua dentro mi capisce....:YY
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Se ho la certezza di non scontrarmi mai con la realtà preferisco tante, tantissime Belle Bugie.
 
Alto