buongiorno

sun

b
ciao a tutti, sono Gianluca, abito a verona ormai da dieci anni anche se sono nato e vissuto fino ai vent'anni a trieste (da dove mi sono portato dietro la passione per il mare) .

Ho scoperto la passione della lettura in tarda età purtroppo (attorno ai vent'anni) ma da almeno 15 anni sto cercando di recuperare il tempo perso.

Amo leggere, ascoltare musica (u2 e springsteen) e guardare film di notte "assieme" ad una bella vascona di gelato alla nocciola .
Lavorando e avendo anche una bella famiglia numerosa (tra qualche giorno arriverà la terza figlia) il tempo libero è poco , però alle mie passioni non ci rinuncio e quindi, anche con qualche piccolo sacrificio, trovo sempre quotidianamente lo spazio per leggere.

Mi piacciono abbastanza tutti i generi letterari, anche se non amo tanto i gialli perchè, essendo molto curioso, voglio subito sapere chi è il colpevole.

Buona lettura a tutti
CIAO
 

Lentina

Mobile Member
Ciao! Benvenuto nel forum!! Complimenti per la famiglia così numerosi, avvisaci quando nasce la bimba eh, che qui siamo come una grande famiglia!!
Non fa niente che hai scoperto tardi la passione per la lettura, in fondo si può recuperare il tempo perduto come stai facendo tu!
Qui puoi trovare un bel pò di consigli per dei buoni libri, io già, leggendo il forum, ho stilato una lista di libri da comprare e leggere nelle vacanze! Naturalmente aspettiamo anche i tuoi di consigli!! A presto!!
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Che bello trovare tutti questi nuovi iscritti pronti per disctere di libri.
Io ho ripreso in mano il Siddharta :roll:
 

alisa

Amelia Member
Ciao Gianluca, benvenuto!
Sei un mito, cmq, a trovare il tempo per leggere... BRAVISSIMO!
Io riesco a leggere 'solo' la sera: qualche pagina prima di addormentarmi, è un'abitudine che mi porto dietro praticamente da sempre!
Ora sto leggendo "Una vita da lettore" di Nick Hornby, molto carino e utile, perché recensisce dei libri interessanti.

Buona lettura!

Annalisa
 
Alto