Gatto, ma quanto Bello è un

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Penso che il gatto sia l'animale o forse l'essere al mondo più bello che ci sia.
Penso non possa mancare in una sezione dedicata alla Bellezza la raccolta delle foto più Belle dei bostri gatti più Belli!

Io non ne ho oltre a quella del gattino curioso :(

Segnalo questo bel sito: www.gattoamico.it

Trovata foto mia:

Beeeeellooooooo

369-gatto.jpg


7-gattino.jpg


53-gatto-nero-02.jpg



E questa che non può mancare :D:)
[FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1]
dogs13.jpg

[/SIZE][/FONT]
 
Ultima modifica:

Chicca

New member
Foto fantastiche,sì i micini sono deliziosi.Segnalo l'indirizzo alla Camilla che va matta anche lei per i gatti.
 

elydark

New member
Anche io adoro i gatti, ora non ho le foto ma appena riesco le metto!
Tutte le mattine quando vado a lavorare saluto il gatto che c'è nel cortile dell'ufficio, lo accarezzo sulla testa e lui miagola e tenerissimo!
 

RosaT.

Leghorn Member
CHE BELLO ADORO I GATTI !!!!!!!!!!!!!!!!
Ne ho avuti diversi, a casa dei miei genitori ... adesso che abito con mio marito ho dovuto lasciare il mio micio ... mi manca molto, ma soprattutto mi manca la mia gatta "Pallina" che mi ha accompagnata per 15 anni ... purtoppo non è più con noi ... (il mico di cui dicevo prima è figlio di Pallina)

Non ho foto con me, ma prima o poi cercherò di postarle !!!!!!!
 

Maya03

New member
che belli i gatti!!!!!! sono la mia passione, la mia ossessione... ho gatti ovunque e li vedo ovunque.
a casa dei miei avevo una gattona (è rimasta con loro) che ho desiderato per 18 anni poi finalmente è arrivata.
anche dove sono ora sono piena di gatti: gatti che vagano tutto il giorno e la sera sono tutti sul mio pianerottolo, per mangiare e per le coccole. e una la lascio anche entrare in casa, passa la notte nel mio soggiorno... piccola, e vuole tante coccole e appena la mattina mi alzo e mi vede mi saluta con un suo verso che viene dalla gola, una specie di trillo e tutta contenta mi viene incontro per le coccole... dettaglio: è in dolce attesa e temo che una notte mi farà i cuccioli sotto il letto.
più tardi vi posto le foto
amo i gatti fino alla nausea, ho anche un peluche in macchina di un gatto bianco... chiunque mi conosce sa che quella è la mia macchina ;-)

secondo me i gatti sono la creatura più bella del mondo, anche oltre, dell'universo intero... stupendi e... monelli...

miao....... non per niente il mio nick l'ho preso dal nome della mia gattona
 

elena

aunt member
Non ho esperienza diretta di gatti......ma ho la sensazione che la loro indipendenza (dote che io apprezzo infinitamente anche negli umani :wink:)......li porti ad essere molto legati all'ambiente dove vivono e un pò meno ai loro padroni rispetto ai cani (con questa frase in questo topic.......rischio minimo un linciaggio :OO!!!).
 
Alto