I Cineforum - Proposte

Quale film per il primo cineforum


  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sub75

New member
daiiiiiiiiii ci vediamo Wayne's World - fusi di testa? :mrgreen::YY:mrgreen::YY:mrgreen::YY:mrgreen::YY:mrgreen:
 

lillo

Remember
Bellissima idea grande Elisa!!!!!!! Io propongo:
1. Tutto su mia madre di Almodovar
2. Nikita Luc Besson
3. Ronin di Frankenheimer
4. Il bagno turco di Ozpetek
5. Nirvana di Salvatores

Sono stato troppo precipitoso?:?:ad:
 
io direi di fare una proposta a testa come il gruppo di lettura, che ne dite?
Poi, secondo me, sarebbe più comodo evitare un film in programmazione al cinema in modo da rendere + agevole la visione a casa.
cmq io propongo un film che non ho visto e che vorrei vedere (sotto suggerimento di Tia :cool:) Le mele di adamo di Anders Thomas Jensen
 

elydark

New member
io direi di fare una proposta a testa come il gruppo di lettura, che ne dite?
Poi, secondo me, sarebbe più comodo evitare un film in programmazione al cinema in modo da rendere + agevole la visione a casa.
cmq io propongo un film che non ho visto e che vorrei vedere (sotto suggerimento di Tia :cool:) Le mele di adamo di Anders Thomas Jensen

Non valgono i suggerimenti!!! :mrgreen::wink:
Comunque si è meglio una sola proposta a testa quindi magari Lillo proponi uno dei 5 che avevi già proposto!
 
come no? certo che si!:mrgreen:
Tia, a proposito, se non è bello quanto quelli che ti consiglio io ti taglio tutti i ricci!:OO
 
xchè scegliere un genere? possiamo fare come nei gruppi di lettura e proporre film di generi diversi :YY
Savvatore, xchè non vai a darci un aiutino sul fotogramma??:YY:YY
 

zaratia

Sideshow
Bellissima idea grande Elisa!!!!!!! Io propongo:
1. Tutto su mia madre di Almodovar
2. Nikita Luc Besson
3. Ronin di Frankenheimer
4. Il bagno turco di Ozpetek
5. Nirvana di Salvatores

Sono stato troppo precipitoso?:?:ad:

lillo sciegline uno :wink:

come no? certo che si!:mrgreen:
Tia, a proposito, se non è bello quanto quelli che ti consiglio io ti taglio tutti i ricci!:OO

ok! propongo "gatto nero gatto bianco", va bene?!?
 

zaratia

Sideshow
il punto è... sarà facile per tutti procurarsi il film? potremo fare una cosa non proprio legale e condividerlo con un torrent... ma non so...
 
oppure, una volta aperto il sondaggio e scelto il film, diamo un tempo limite (tipo un paio di giorni) in cui procurarsi il film.
 

Fabio

Altro
Membro dello Staff
Prima di sceglierlo sarebbe bene guardare se c'è, pagando ovviamente, su servizi tipo mulo o torrenti con tante sorgenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto